Associazione dei commercianti Soresinesi
Alchimia Acconciature è un salotto di bellezza. Tutto è scelto e dedicato a te. Trattamenti olistici, hennè e molto altro
Arte contemporanea, design, oggeti d'epoca, ma anche parole e silenzi. Il bianco delle pareti, il sapore del vino, la musica che diventa poesia.
Una libreria con una caffetteria niente male.
In una piccola frazione di Soresina sorge questo albergo ristorante. Cucina locale e specialità pesce.
Pagina ufficiale del Teatro Sociale di Soresina (CR)
Dolci colazioni, pranzi, aperitivi a buffet e dopocena.Tutto accompagnato da ottimi cocktail, birra di qualità, vino di qualità e buona musica!!!
L'Asilo Nido "Stella Stellina" accoglie bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni. Si trova in via Frisa, 9, a Soresina.
Pasticceria Caffetteria
Sei sul Binario Giusto! Seguici e viaggia con noi sulla strada del buon gusto...
http://www.latteriasoresina.it - Sede Latteria Soresina - Via dei Mille, 13/17, 26015 Soresina (CR) - Tel. 0374/349111 – Fax 0374/349299 - e-mail info@latteriasoresina.it - P.Iva 00108110198
Il parco prende nome dal Santuario di Ariadello, edificio di culto costruito nel 1663 per testimoniare la restituzione miracolosa dell'udito e della parola alla figlia sordomuta del marchese Barbò, mentre offriva dei fiori all'immagine della Madonna
Un'agenzia assicurativa plurimandataria dinamica, composta da professionisti e consulenti con un'esperienza pluriennale nel mondo assicurativo.
Accademia Professionale di Teatroterapia e Counseling - Teatro Olistico Certificata Counseling FAIP - Membro UNI per il riconoscimento delle artiterapie
Immerso nel verde e nella quiete della natura, a pochi minuti dal castello di Duino e da Sistiana Mare e a 20 minuti da Trieste.
Your Weather Provider. Il tuo Meteo
Sport Hotel Bellavista
Produzione e commercio di prodotti per parrucchiere ed estetica, abbiamo nostri marchi (Jashmin, Only Color) e concessioni (Cosmo, Hsa, Jalyd)
Social Economy Agency A network of territories, enterprises and skills
La verità è che le Case Editrici sono piene di fannulloni frenetici: gente che non combina una madonna dalla mattina alla sera ma che dà l'impressione -fallace- di star lavorando. Si beccano persino l'esaurimento nervoso.