Top Local Places

Dott.ssa Caminiti Paola Medical SPA

via don Marzorati 5/A, Saronno, Italy
Medical Spa

Description

ad

NUTRIZIONISTA OMEOPATA  DIETOLOGA MEDICO ESPERTO IN MEDICINA ESTETICA
CENTRO LPG.CENTRO LASER
(VASCOLARE, EPILAZIONE A DIODO).Test intollleranze alimentari,Test Genetici LA Medical SPA della Dott.ssa Caminiti, opera a Saronno da oltre 25 anni nel settore medico estetico.
-Dieta con esame delle intolleranze alimentari  (citotex)
-Dieta con il test del DNA
-Dieta proteica (con integratori alimentari)
-Medicina Anti-Aging

Nel Settore Medico Estetico:
-Trattamenti  LPG (centro certificato LPG con  10 anni di attività)
-Mesoterapia Estetica e antalgica
-carbossiterapia
-pressoterapia
-Laser Vascolare ,Epilazione a diodi
-Trattamenti viso e corpo
-Filler
-Tossina Botulinica
-Acido Ialuronico
-Biorivitallizzazione
-Peeling Lifting PRX-T33
-Definizione labbra
-Blefaroplastica non alblativa-Plexer
-ingrandimento zigomi
-cosmeceutica personalizzata
-linfodrenaggio

CONTACT

RECENT FACEBOOK POSTS

facebook.com

Il segreto naturale di bellezza per idratare la pelle dagli attacchi di caldo improvviso? La risposta sta in uno smoothie: Preparalo con acqua minerale, zenzero, curcuma, limone e paprika, poi aggiungi un cucchiaino di miele. Un vero elisir di bellezza dissetante e rinfrescante.

facebook.com

Oggi parliamo di #acidoialuronico. Hai mai pensato di restituire al tuo viso quella elasticità e lucentezza di un tempo? Oppure di ridefinire il volto un po' segnato dalle rughe? Con l'acido ialuronico è possibile. Si tratta infatti di una sostanza che iniettata sulla zona da trattare ridona la resistenza originaria alla pelle, rendendola nuovamente elastica e idratata. E quale momento migliore se non prima dell'estate per prendersi cura del proprio corpo. Chiama il nostro centro al numero 0296702380, saremo pronti ad indirizzarti verso una nuova strada di bellezza.

facebook.com

Seppure la pioggia di questi giorni non sia del tutto rincuorante. Ecco un valido modo di come occupare il tempo, costretti a stare in casa. Così si avvertirà meno il malessere del brutto tempo prendendosi cura del corpo in vista della bella stagione, quando le piogge saranno solo un vago ricordo.

facebook.com

Oggi parliamo di #Carbossiterapia, un'ottima soluzione per migliorare l'aspetto delle Gambe. Altro non è che una metodica basata sull'insufflazione sotto pelle di una miscela di anidride carbonica medicata. I suoi benefici? - migliora la circolazione, anche a livello dei capillari più piccoli; - favorisce lo smaltimento delle tossine che possono ingrigire la pelle e invecchiarla; - agisce sul collagene, sostanza che dona luminosità e tono alla cute. Il metodo si effettua in ambulatorio e senza anestesia e dopo 4-5 sedute sono già visibili i primi segni di miglioramento cutaneo. Un'azione tutta benefica in vista dell'estate. Cosa aspetti, chiama il nostro centro al numero 0296702380 per ricevere più info a riguardo e fissare un primo appuntamento.

facebook.com

Primavera e allergie. Come bisogna difendersi?

facebook.com

Iniziano i buoni propositi in vista della bella stagione. Oramai niente più scuse, bisogna mangiar bene e muoversi tanto per arrivare pronti all'estate. Ognuno con i suoi ritmi e le sue abitudini. Seguire un regime alimentare salutare è prerogativa per stare bene con se stessi e con gli altri.

facebook.com

Per una Pasqua light dal sapore leggero.

facebook.com

Buona domenica delle palme con un piccolo accorgimento per affrontare bene la settimana prima di grandi abbuffate. E tu, a cosa non potrai rinunciare durante i pranzi e le cene pasquali?

facebook.com

La primavera è arrivata, ma qui si pensa all'estate, la stagione del mare, del caldo, del sole. Non lasciarti spaventare da qualche pelo di troppo, chiama il nostro centro e prenota la tua seduta di laser. Perché non c'è modo migliore che prendersi cura del proprio corpo così.

facebook.com

È il primo pasto della giornata e per molti anche il più importante: la colazione aiuta l’organismo a svegliarsi dopo diverse ore di riposo, dandogli l’energia necessaria per riprendere tutte le attività giornaliere. Durante la notte il nostro corpo, nonostante il metabolismo rallenti, continua a bruciare calorie: per questo è buona norma non saltare mai la colazione, per ripartire con la giusta carica. Ecco alcune soluzioni che vi faranno dire addio, senza troppi rimpianti, a cornetto e cappuccino. Fiocchi d’avena I fiocchi d’avena sono i chicchi dell’Avena sativa, il cereale più ricco di proteine. Sono ideali anche per il loro alto contenuto di fibre, che aiuta a regolarizzare l’attività dell’intestino, e potete mangiarli in un muesli con frutta secca o fresca e scaglie di cioccolato fondente. Il muesli si può consumare sia al naturale, che nel latte o nello yogurt. In alternativa c’è il porridge, una ricetta tipica della colazione inglese: dovete cuocere i fiocchi d’avena in acqua o latte e aggiungere poi ingredienti a vostro piacimento, sia dolci che salati. �Yogurt greco Aiuta la digestione, combatte la stitichezza ed è ricco di proteine ad alto valore biologico: lo yogurt greco è un ottimo ingrediente per le colazioni proteiche. È inoltre una buona fonte di calcio, latticini e vitamina D. Anche in questo caso, potete arricchirlo con la frutta che più vi piace per una colazione non solo sana, ma anche gustosa. Pancakes proteici Non volete rinunciare al dolce? Allora i pancakes proteici fanno per voi. Li trovate già pronti al supermercato oppure, se vi piace mettervi ai fornelli già di prima mattina, potete farli in casa utilizzando ingredienti ricchi di proteine come uova, farina di avena, banana, patate dolci. Pane integrale Se amate iniziare la giornata con la vostra marmellata preferita, scegliete il pane integrale piuttosto che il pane bianco o le fette biscottate. Quest’ultimo è ricco di fibre che favoriscono la prevenzione delle malattie cardiovascolari e aiutano la flora intestinale, contiene vitamine e sopratutto proteine di alto valore biologico: perfetto quindi per le vostre colazioni proteiche. Noci Oltre a essere la frutta secca più proteica, le noci contengono ferro, potassio, calcio, rame, zinco e fosforo; aiutano a prevenire i radicali liberi e hanno un’alta presenza di omega-3, acidi grassi essenziali che risultano fondamentali perché tutelano l’apparato cardiocircolatorio. Per chi a colazione ama i cereali, una buona soluzione può essere quella di unirvi anche le noci, magari affogando tutto nello yogurt. Frullati Per preparare in modo semplice e veloce un buon frullato proteico, tra gli ingredienti non può mancare la banana che, tra l’altro, aiuta a conferire una piacevole consistenza cremosa. Andranno poi aggiunti il latte e lo yogurt e altri tipi di frutta a vostro piacimento, come i kiwi, le fragole e le arance.

facebook.com

Curare le mani è fondamentale, sono il primo vero biglietto da visita di tutti noi.

facebook.com

E tu, hai mai frequentato un corso di pilates?

facebook.com

Quiz