Top Local Places

Max Massaggiatore

Via di Casal del Marmo, Rome, Italy
Massage Service

Description

ad

Massaggiatore professionista con decennale esperienza certificata, operatore Shiatsh FIS. Allenatore sportivo, istruttore nazionale Body Building CSEN,  Sono qui per proporti la mia decennale esperienza certificata nel campo dei massaggi. Sono diplomato presso la Regione Lazio come massaggiatore e certificato come operatore Shiatsu FIS. Tra i massaggi che eseguo ci sono: relax, antistress, linfodrenante, miofasciale, ayurvedico, shiatsu, ect. Tutti i miei trattamenti sono total body, vengono effettuati su lettino o futon con oli ed essenze naturali in un ambiente confortevole, climatizzato e pulito, illuminato da candele e con musica di sottofondo. Serio, pulito e discreto offro la mia professionalità a pari requisiti. Roma – Nord (Boccea  - Selva candita -Trionfale). Possibilità di fare la doccia prima o dopo il massaggio. Non rispondo a chiamate con numero anonimo.

RECENT FACEBOOK POSTS

facebook.com

Buongiorno, a tutti i miei amici della pagina e a coloro che la visiteranno, informo che per tutto il mese di LUGLIO e AGOSTO sono aperto per ferie :-) Al momento dell'appuntamento fai riferimento a questo annuncio "APERTI PER FERIE" e riceverai uno sconto di 10,00€ sul primo massaggio. Buona estate a tutti in pieno relax.

facebook.com

L'ARTE DEL MASSAGGIO: IL MASSAGGIO E' QUASI AMARE. Il massaggio è un'arte sottile, non si tratta soltanto di abilità, ma piuttosto d'amore. Dapprima impari la tecnica ed in seguito la dimentichi. Quando conosci profondamente il massaggio, il novanta per cento del lavoro si fa attraverso l'amore, il dieci per cento attraverso la tecnica. Basta il contatto d'amore perché il corpo si rilassi. Se senti amore e comprensione per la persona che massaggi, se la vedi come un'energia di valore inestimabile, se le sei riconoscente per la sua fiducia in te e per il fatto che ti lascia agire su di lei con la tua energia, allora sempre più l'impressione di suonare uno strumento musicale. Non soltanto la persona, ma anche tu sarai rilassato. Massaggiando, massaggia soltanto, non pensare a nient'altro. Entra nelle tue dita, nelle tue mani come se la tua esistenza stessa vi entrasse. Non accontentarti di un toccare fisico. La tua anima penetra nel corpo dell'altro e le tensioni più intense si sciolgono. Del massaggio fanne un Piacere, non un lavoro. Fanne un gioco e divertiti. Il massaggio non è cosa ordinaria. Esso ha un enorme significato. Ci sono poche persone nate per massaggiare . Se tu sei una di quelle la tua energia può andare molto, molto in profondità. Però ci sono alcune cose che devi sempre ricordare mentre massaggi. La persona che massaggi non ha corpo. Concepiscila come senza corpo e il tuo massaggio andrà molto in profondità. Primo pensa alla persona come se non avesse corpo, e poi pensa te stesso come se non avessi corpo. Per corpo intendo che né lui né tu siete materia, entrambi siete energia. Quando due cose materiali si toccano, c’è una collisione. Quando due energie si toccano esse semplicemente si mischiano, si uniscono e si fondono l’una nell’ altra. Non c’è collisione. Due corpi fisici sono destinati a collidere. Ogni volta che tocchi il corpo di qualcuno come corpo, e lui stesso si percepisce come corpo, ci sarà una difesa, una contrazione. L’armatura di difesa entrerà in azione. Allora la prima cosa è sentire che l’altro è semplicemente una energia; tu sei anche una energia. Dopodiché comincia a giocare con l’energia come se stessi suonando una chitarra. Fa che sia musica più che massaggio. Fa che sia gioco più che lavoro. Lascia che venga dal cuore più che dalla mente. La tecnica va conosciuta, ma poi dimenticata. Uno dovrebbe conoscere la tecnica e poi non preoccuparsi di essa. Essa si radica nell’inconscio e da li funziona, ma tu muoviti attraverso l’istinto. In questo modo tu senti l’energia dell’altra persona, presenti te stesso come un fenomeno energetico, e poi due energie cominciano a giocare. Il massaggio è quasi come amare. - Osho, tratto da “The shadow of the whip”

facebook.com

Max Massaggiatore

Max Massaggiatore
facebook.com

Timeline Photos

Buon 2017... e cominciamo con una promozione riservata a tutti i nuovi clienti, uno sconto pari a 10,00€ sul primo massaggio. Al momento della prenotazione telefonica mensionare la "Promozione Gennaio"

Timeline Photos
facebook.com

Photos from Max Massaggiatore's post

Buongiorno amici, non solo massaggio in arrivo nuovi servizi per l'autunno. ;-)

Photos from Max Massaggiatore's post
facebook.com

...ancora un pò di me

estate 2016 tra Mykonos e Ibiza

...ancora un pò di me
facebook.com

Quiz

NEAR Max Massaggiatore