Il Tasso è una Casa Vacanze che si trova nel cuore della Val Pellice, una valle alpina a pochi km da Torino.
Non è il solito mercatino dell'usato.....qua puoi trovare oltre ad oggettistica e mobili anche mezzi agricoli, moto o auto usate! Venite a trovarci!
Questa pagina FaceBook vuol essere per i suoi Fans un utile strumento per sapere sempre cosa accade nel Locale , tutti i suoi eventi, inoltre per tutti e' possibile organizzare Compleanni, feste di laurea , feste di Matrimonio ,aperitivi ..ecc e con
Oasi immersa nel verde alle porte di Milano per gli appassionati di Pesca
jiqisjiq
specialisti della bellezza al servizio dei grossisti
Your health care our philosophy
Siamo un'agenzia di produzione fotografica costituita da un team di giovani fotografi emergenti e da uno staff tecnico-organizzativo.
Consulenze e sostegno psicologico presso il Centro Medico Cantù - Polispecialistico Fisioterapico. Si riceve su appuntamento, tel. 3394643124
Music hall & Dancing, un locale con orchestre dal vivo e dj che propongono i successi migliori di sempre.
Pagina gestita dalle R.S.U. FIOM Ansaldo Sistemi Industriali di Monfalcone (GO) visita anche fiomansaldo.blogspot.com !