Sorgente di Vita
Description
Chiesa cristiana evangelica situata in Sesto San Giovanni, Milano. Siamo una chiesa cristiana evangelica pentecostale che crede nella realtà e nell’azione dello Spirito Santo ai nostri giorni, così come succedeva nella chiesa degli Atti degli Apostoli.
Il nostro scopo è quello di predicare Cristo Gesù ad ogni persona e di vedere la nostra chiesa, la nostra città e la nostra nazione trasformate dalla soprannaturale potenza di Dio, una potenza che salva, rigenera e guarisce.
Dio vi benedica mentre continuate a visitare il nostro sito.
La nostra chiesa è associata alle “Chiese Elim in Italia“
Tell your friends
CONTACT
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comIeri siamo stati onorati di avere tra noi il Sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano e sua moglie Silvia Sardone, i quali hanno potuto conoscere la nostra realtà, i valori che ci animano e la fede che ci motiva. Abbiamo pregato per loro e per le autorità che ci governano. A Dio sia la gloria.
1Cronache 16:11 "Cercate il SIGNORE e la sua forza, cercate sempre il suo volto!" 👉 lo faremo insieme, questa sera alle 20,30 - incontro di preghiera 🙏
Giovanni 7:37-44 In questo brano Gesù sta vivendo un periodo di particolare tensione, ci sono alcuni che cercano di mettergli le mani addosso, altri che sono perplessi a riguardo della sua figura, c'è nervosismo, apprensione, minacce.... eppure... "nessuno mise le mani addosso a Gesù". Il nemico è sempre presente per minacciarci e per farci sentire sotto mira. Oggi ci sono tre consigli per te: 1° - non lasciarti paralizzare - 2° - non lasciarti confondere - 3° - non lasciarti condizionare - Le tensioni sono reali, l'apprensione è oggettiva, il nemico vuole paralizzarti, renderti inefficace, fermarti. Ma tu procedi perché "NESSUNO TI METTERA' LE MANI ADDOSSO". Non fermarti, continua a costruire! L'inferno non rispetta l'avanzamento del Regno di Dio, ma tu non lasciarti confondere da un clima di opposizione e dissenso. Ogni dardo si infrangerà sullo scudo della fede! (Past. Archetto Brasiello)
Ieri si è tenuta la seconda giornata di formazione di Diaconia Evangelica, con il seminario tenuto dal Pastore Archetto Brasiello dal tema "Etica Cristiana - Credenti Credibili". Siamo stati benedetti dalla Parola, dalla comunione fraterna e dalla presenza del Signore. Vogliamo essere credenti credibili! Non a parole, ma a fatti! Tutto ha inizio con la conversione, che è un cambiamento il quale deve portarci a essere credenti credibili nella famiglia, nella Chiesa, nelle relazioni, nelle prove! Cresciamo verso il Signore! Dio ci benedica!
Occasione di crescita e confronto con la Parola! A domani!
Sabato 21 ottobre seconda giornata di formazione di Diaconia Evangelica- Shepherd International University c/o Sorgente di Vita. H. 9,30 "Etica Cristiana - Credenti Credibili" sarà il tema in cui ci cimenteremo, guidati dal caro Pastore Archetto Brasiello.
PACE La Tua Parola dice: “La pace regni nei vostri cuori” (Colossesi 2:15). Oggi voglio essere governato dalla Tua pace invece che delle mie preoccupazione e paure. Quindi metto tutte le mie preoccupazioni su di Te, confidando che Tu le risolverai per il mio bene e la Tua gloria. Te lo chiedo nel nome di Gesù, Amen. Tratto da Gocce dal Cielo Buona giornata vissuta con la PACE di DIO nel cuore! Pastore Samuele
"infatti le armi della nostra guerra non sono carnali, ma hanno da Dio il potere di distruggere le fortezze, poiché demoliamo i ragionamenti, e tutto ciò che si eleva orgogliosamente contro la conoscenza di Dio, facendo prigioniero ogni pensiero fino a renderlo ubbidiente a Cristo" 2^ Cor. 10:4-5 Le battaglie maggiori avvengono nella nostra mente! Non vogliamo abbassare la guardia ma combattere e vincere ogni battaglia spirituale, nel nome di Gesù!
Martedì 17 ottobre - h. 20,30 ➡️ incontro di preghiera ⬅️ "Pregate in ogni tempo, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni perseveranza. Pregate per tutti i santi."🙏🏻 Efesini 6:18 Quando preghiamo, muoviamo il cielo!
COMBATTIAMO TUTTI INOSTRI GIGANTI! 2 Samuele 21:15-22 1 Cronache 20:4-8 In questi passaggi leggiamo che ci sono diversi nemici e giganti che quotidianamente dobbiamo affrontare, i quali insorgono per attentare alla nostra vita spirituale. E' scritto che in questo frangente, Davide era stanco, aveva perso energia, come può capitare ad ognuno di noi di essere estenuati. In questo brano è bello constatare che, oltre alla presenza e all'aiuto di Dio, Davide poteva contare sull'aiuto della sua gente. Nella Chiesa c'è forza! Nemmeno l'inferno può abbatterla e, insieme, possiamo abbattere qualsiasi gigante! Guai a chi è solo e si isola, è necessario che ciascuno sia ben innestato nel corpo di Cristo! Come si chiama il gigante che vuole abbatterti? Orgoglio? Pigrizia? Superficialità? Compromesso con il mondo? Carnalità? Non lasciamoci sopraffare dai giganti ma affrontiamoli. Non priviamoci della benedizione di Dio! Siamo sentinelle gli uni per gli altri e smantelliamo ogni gigante, camminando per lo Spirito! Gloria a Dio! (Pastore Samuele Pellerito)
TORNIAMO IN VITA Ezechiele 37:1-14 Come per Israele anche nella nostra vita spirituale possiamo talvolta sentirci come delle ossa secche. Anche nelle chiese si passano dei momenti in cui sembra che le ossa siano secche. Ma è proprio in questi periodi che si sente più forte il desiderio di un Risveglio, di ritornare in vita spiritualmente. In Atti 1:14 vediamo come si erano disposti i discepoli in attesa del primo Risveglio: erano riuniti *tutti insieme* in *accordo* e *perseverando* nella preghiera. Alla base di tutto per arrivare al Risveglio vi è una preghiera perseverante ma anche unità e accordo. Perciò perché la preghiera abbia efficacia è necessario che il Risveglio inizi individualmente, con una ricerca e una consacrazione che porta alla rimozione di tutto ciò che può influire negativamente sulla nostra vita spirituale e sull'unità della chiesa. C'è un solo Spirito e un sola Chiesa. Preghiamo per essere riempiti nella pienezza dello Spirito Santo affinché la Chiesa sia di nuovo scossa da un terremoto spirituale, una nuova pentecoste. Gloria al Dio! (Pastore Samuele Pellerito)
PICTURES BY OTHER USERS ON INSTAGRAM
Auguri Brouuu!! ❤ #18anni #marie #brou #mariediventagrande #mariediventadonna #oraparlacomegliadulti #18esimo 💣🎉 @_alessiaorefice_
Tu sei LEI in mezzo a tanta gente. Tu sei LEI e lo sei stata sempre! #sorelle #sisters #love #amiche #amore #noi #sempre #tivogliobene #insieme #family #persempre #tiamo #instalove #vita #friends #happy #mia #belle #selfie #tantoamore #picoftheday #girls #amicizia #solocosebelle #sorella #cuore #due #felicità #bene #forever
Che gruppo! #gruppolode #sorgentedivita #sdv #worshipteam #worship #funny #ditanelnaso
Che gruppo! #selfie #selfietime #selfiegroup #gruppolode #sorgentedivita #sdv #worshipteam #worship #macèunintruso #Christiansempreinmezzo