VaniaCarbolight
Description
PRODOTTI NATURALI DI NUOVA CONCEZIONE A BASSO CONTENUTO DI CARBOIDRATI E ZUCCHERI PER UN BENESSERE DEL CORPO ASSICURATO.
Tell your friends
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comVaniaCarbolight
Ciaoooo approfittiamo prima dell estate che tarda ad arrivare X farci trovare in formisssimaaaaa 👏👏👏
Photos from VaniaCarbolight's post
I primi alimenti che vengono tolti in qualsiasi dieta tradizionale sono il pane, la pasta e naturalmente i dolci.... con noi potrai tranquillamente proseguire il tuo regime alimentare preferito sostituendo solamente questi tre prodotti con i nostri prodotti alimentari, per l'appunto, pane, la pasta e i dolci che però sono poveri di carboidrati e di zuccheri. Questo procedimento permetterà al tuo corpo di non accumulare carboidrati per poi trasformarli in zuccheri in eccesso ma provvederà a fornirti il minimo necessario giornaliero al tuo fisico che in tal modo andrà a colpire le riserve accumulate permettendoti così di ritrovare la forma fisica e soprattutto di perdere peso in modo naturale
Timeline Photos
CONTATTATEMI SENZA IMPEGNO E VI RIMETTERO' IN FORMA. NON CREDERETE AI VOSTRI OCCHI!
VaniaCarbolight's cover photo
Photos from VaniaCarbolight's post
Cos'e' il DECLUSTER? IL DECLUSTER e' un copribottiglia di Fibra FIR***. Con il decluster si migliora l'assorbimento delle sostanze trasportate dalle cellule e dei sali minerali presenti in essa. L' acqua è pesante perchè è calcarea e trattandola con il copribottiglia come da foto, si fa in modo che venga assorbito meglio il calcio, che diventa alimentare perchè reso in piccole particelle e quindi rende l'acqua più leggera e facile da digerire e assimilare. Il DECLUSTER ha bisogno di circa 20/30 minuti per agire sull'acqua a temperatura ambiente. Si può declusterizzare anche una tisana: dopo averla messa nella tazza e avvolgendola con la fibra dopo 3 minuti è pronta. Va detto che i raggi FIR agiscono più velocemente con il calore e quindi a temperature basse rallentano questo processo. Levato il DECLUSTER l'acqua rimane più "leggera" per 30 minuti circa. *** L’effetto predominante dell'infrarosso lontano (FIR) è quello di ECCITARE, sia rotazionalmente che vibrazionalmente, le molecole d’acqua consentendo una ROTTURA + RAPIDA DEI LEGAMI IDROGENO che le tengono legate. L’acqua infatti, a causa della presenza di atomi a polarità opposta (idrogeno a polarità positiva e l’ossigeno a polarità negativa), tende ad organizzarsi in clusters, ossia ad interagire con altre molecole d’acqua formando delle macromolecole più grosse. In natura questo lo osserviamo in quanto le goccioline d’acqua non sono piatte, ma tendono ad assumere una forma sferica che sarà più accentuata quanto maggiore è il numero di molecole d’acqua aggregate tra loro. La fibra che riflette infrarosso lontano favorisce la riorganizzazione dei CLUSTERS dell’acqua presente fisiologicamente nell’organismo, favorendone la rottura in gruppi di molecole più piccole (soprattutto in forma di trimeri: 3 molecole d’acqua aggregate), permettendo così all’acqua di attraversare più agevolmente la membrana cellulare e svolgere le normali funzione di NUTRIMENTO e OSSIGENAZIONE e nel contempo anche di DETOSSIFICAZIONE (cioè di eliminazione delle sostanze nocive: anidride carbonica, tossine, acido lattico ecc. che vengono normalmente prodotte dalle cellule).
Photos from VaniaCarbolight's post
Sabato 9 Aprile 2016 - DEGUSTAZIONE PRODOTTI - Presso Hotel Maestoso - Lipica - SLOVENIJA