Lui&Lei
Description
Un torneo dove si misurano tutti gli amanti del basket: professionisti/e, non tesserati/e, alcolizzadi/e e alcolizzadi professionisti! Ritorna il torneo estivo misto più amato in città!
Dal 3 giugno, un mese nel quale la palla a spicchi unirà uomini e donne sullo stesso parquet contemporaneamente, il tutto condito dall'atmosfera "famigliare" che la società organizzatrice, A.S. Santos Basket, sa fornire.
Tutta la manifestazione sarà contornata dalla solita cornice di cibo e bevande, le bevute post-partita in compagnia non mancheranno sicuramente!
Un torneo dove si misureranno tutti gli amanti del basket: professionisti/e, non tesserati/e, alcolizzadi/e e alcolizzadi professionisti!
Basket champagne e allegria garantiti!!!
Tell your friends
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comJordan
BasketUniverso
La Giornata Tipo
Photos from Lui&Lei's post
I giovani atleti del camp hanno potuto assistere alle dimostrazioni di Andrea Sunshine Pecile, uno che a parte il trascurabile pedigree che lo ha visto militare sia nel massimo campionato italiano, sia nella nazionale maggiore, ha scritto pagine di basket proprio sul rettangolo a cielo aperto del Santos disputando il Lui&Lei rispettando il suo celebre motto "stai sereno sempre"
Minuto Finale 1-2 posto
Ultimi intensi istanti dell' edizione 2016.. con finale non adatto a deboli di cuore!!! Ci vediamo l'anno prossimo sperando in un paio di settimane senza pioggia! Grazie a tutte le squadre presenti, e ricordatevi.. Partecipare non è tutto, è l'unica cosa che conta!
Finale LUI&LEI 2016
Timeline Photos
I Sysboccia sono campioni del Lui&Lei 2016!
"MULO M.V.P. 2016": Max Moretti L'arma in più dei Sysboccia, i quali centrano il percorso netto. Mai sotto i 20 punti segnati. Tiratore puro, classe, velocità. TALENTO "MULA M.V.P. 2016": Alice Policastro Trascina la squadra fino al meritato podio. I canestri decisivi sono i suoi. La palla arriva dove vuole, sempre. Sorride, sempre. ESEMPIO
CLASSIFICA FINALE 2016 1° Sysboccia 2° Osteria da Marino 3° Spritzemo EntuFISIO da tutti i POLI 4° K&RT Miners 5° Cocalli Fischianti / Trattoria da Mauro 6° Max Power 7° Spritz per Vitz / Vespa Service 8° Selfish Carrozzeria C.VC. COPA CHIOSCO dominata dai Max Power
Risultati giornata finale Finalina terzo posto: K&RT Miners - Spritzemo EntuFISIO da tutti i POLI 54-57 (11-17, 32-29, 45-41) Miccoli M. 14, Mezgec 13. FINALISSIMA: Sysboccia - Osteria Marino 92-90 (19-12, 36-36, 59-63) Mastrangelo 28, Grimaldi 20. "Mulo del giorno": Daniele Mastrangelo 28 punti. 8 bombe a segno. In finale, quando conta. Sono cifre che parlano da sole. PROFESSIONISTA "Mula del giorno": Arianna Landi La finale era persa. Il canestro di Borroni a 3 secondi dalla fine assegnava di fatto il titolo all'Osteria. Poi Landi, sulla sirena, da metacampo. Canestro. Il buzzer-beater che vale il trionfo. DECISIVA
Timeline Photos
Ospiti illustri al Camp Lui&Lei... un ringraziamento speciale a Daniele Mastrangelo per aver fatto divertire i nostri piccoli cestisti 😆😆