Chiesa Apostolica di Palmarola
Description
"Leviamoci e mettiamoci a costruire!" Nehemia 2:18
Tell your friends
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comTimeline Photos
10 Dicembre 2016, ore 19:00 Non potete mancare: buona musica, un messaggio potente e alla fine del concerto aperitivo per tutti. Vi aspettiamo!
Photos from Chiesa Apostolica di Palmarola's post
Oggi niente scuola domenicale, i bambini sono stati al culto insieme ai grandi. Abbiamo pensato ad una predica "creativa" per adeguarci alle loro esigenze. Presentazione diversa ma messaggio inalterato. E i bambini hanno colto. Grazie a Dio.
Timeline Photos
Ecco perchè: non darei MAI in mano a mio figlio un libro di Harry Potter. – Adolescenze Estreme
Timeline Photos
La chiesa siamo noi!
Cari amici, pare che il Capo della Protezione Civile abbia chiesto di sospendere l'invio di aiuti verso le zone del terremoto per carenza di posti in cui immagazzinare la roba. Se dovesse servire altro, ne daranno comunicazione. Al momento quindi sospendiamo la raccolta straordinaria di domenica 28/08. Rimane comunque quella per il nostro banco alimentare abituale. Dio vi benedica.
Timeline Photos
DOMENICA 28/08 in VIA INZAGO 80 dalle 18:00 alle 20:00 faremo una raccolta locale straordinaria a sostegno delle vittime del recente terremoto. Il tutto verrà poi trasferito al centro di Fiumicino per essere inviato. Servono generi alimentari e scatolame a lunga conservazione non facilmente deperibili, capi d'abbigliamento caldi e comodi, coperte, piatti e bicchieri di plastica. Gesù ci ha insegnato che se facciamo qualcosa per chi è nel bisogno, è come se la facessimo per Lui stesso. La Sua Parola ci dice ad amare con i fatti, non a parole. Non perdiamo l'occasione di benedire; sicuramente saremo benedetti. Un piccolo gesto può fare una grande differenza.
Timeline Photos
Domani, domenica 17 luglio, eccezionalmente avremo la nostra riunione di culto la mattina alle 10:30 e non di pomeriggio. Dopo la riunione pranzeremo tutti insieme, portando ognuno qualcosa per sé e da condividere con gli altri. Saranno momenti speciali di benedizione e comunione.