Uboldi Casa dal 1953
Description
Uboldi Casa dal 1953 Magazzini Uboldi nasce più di mezzo secolo fa con l'apertura dei primi due punti vendita: il negozio di Olgiate Olona con un esposizione che a tutt'oggi supera i 4000 mq e quello di Fagnano Olona.
Fondati negli anni '50 dal Sig. Uboldi Cesare, come primo grande centro commerciale della zona, si occupano inizialmente della vendita soprattutto di prodotti alimentari e casalinghi.
In corrispondenza alla nascita delle prime grandi catene di supermercati e centri commerciali il Sig. Uboldi, con la stretta collaborazione dei figli, decide di diversificare i prodotti trattati cominciando così l'attività che a tutt'oggi è la principale dei Magazzini Uboldi ovvero la vendita di arredamento e complementi per la casa.
In tutte e due le sedi è esposta una gamma completa di mobili (cucine, camere, camerette, soggiorni, salotti, arredo bagno, armadi, mobili multiuso,reti e materassi) e complementi per la casa adatti a soddisfare ogni esigenza della clientela.
Da subito l'obiettivo aziendale è stato proporre il maggior numero di soluzioni di arredamento ai prezzi più vantaggiosi, cercando di proporre sempre prodotti nuovi e soluzioni in linea con le ultime novità del settore senza perdere di vista il servizio dato al cliente.
Il Sig. Uboldi ha sempre considerato il rapporto instaurato con il cliente importantissimo e ha cercato di proporre in prima persona un servizio grazie al quale ogni cliente si sentisse pienamente soddisfatto del proprio acquisto e del trattamento ricevuto.
Tale messaggio è stato da lui tramandato ai figli che a loro volta l'hanno trasmesso ai nipoti che tutt'oggi proseguono l'attività familiare.
Tell your friends
CONTACT
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comScegliere la cucina: 5 errori da non fare La cucina è sicuramente lo spazio più vissuto di tutta la casa: ecco alcune semplici regole per scegliere quella più adatta alle tue esigenze, al tuo gusto e al tuo stile di vita! 1 - Non avere fretta. Prova e riprova gli abbinamenti per trovare lo stile che valorizzi la tua casa e, allo stesso tempo, rispecchi il tuo modo di essere. 2 - Vietato accontentarsi. La cucina è l’ambiente domestico più vissuto della casa, ma anche il più pericoloso, quindi vietato accontentarsi. La cucina deve essere un ambiente sicuro per te e per la tua famiglia, oltre a durare nel tempo. E’ uno dei luoghi dove passerai molto tempo della tua giornata, ricordalo al momento della progettazione! 3 - No alle cucine belle e impossibili. Evita di scegliere una cucina bella, ma inadatta allo spazio di casa tua. Tutti vorremmo cucine immense stile Hollywood con grandi isole o penisole dove cucinare pranzi di Natale per tutta la famiglia, ma per utilizzare al meglio lo spazio che abbiamo dobbiamo mettere ergonomia e funzionalità al primo posto. Prediligi un arredo funzionale e comodo, non creare spazi angusti. 4 - Non sottovalutare i piccoli spazi. Esistono tante soluzioni per sfruttare al meglio lo spazio a tua disposizione. Le cucine per piccoli spazi devono essere belle ma anche funzionali. Non dimenticare che puoi scegliere tra tante cucine componibili che offrono attrezzature e accessori interni al mobile cucina e che ti aiuteranno a ottimizzare gli spazi. 5 - Evita di lasciare scegliere altre persone. Consigli sí, ma il protagonista sei tu. La mamma la vorrebbe classica, la cognata super moderna e asettica, ma tu? Accetta tutti i consigli ma ricorda che il bello di progettare una cucina componibile è proprio il fatto che sia su misura. E’ un abito cucito sulle tue esigenze di spazio e di utilizzo e potrai scegliere tra mille abbinamenti. Quindi sii coraggioso, pensa a quello che ti piace e scegli sulla base dell’emozione che la cucina ti trasmette nella vita di tutti i giorni.