L'Isola di Wight
Description
Sai cos'è L'Isola di Wight? L'Isola di Wight, la trattoria "dei" Dik Dik dal nome di un loro intramontabile successo, è un ampio (100/120 coperti) e piacevole locale nella più vicina periferia milanese, in mezzo al verde della campagna, dove trascorrere una divertente serata e festeggiare compleanni, anniversari e cene aziendali.
Aperto solo la sera da martedì a sabato con prenotazione obbligatoria, offre un ampio parcheggio, un addetto alla sicurezza, un'accoglienza curata e una sapiente regia da parte di Roberto (Direttore responsabile) di Carmen (Ricevimento clienti), un controllo qualità al servizio della fantasia culinaria e non solo, dello chef Gianluca Modugno.
All'ingresso il bar, punto di incontro per il prima e il dopo cena, poi la grande sala con tutta l'atmosfera e i ricordi della storia del gruppo musicale.
La serata inizia alle 20.30 e prosegue con le proposte dello chef: menù fisso secondo stagione, piatti tradizionali e grande cura nella scelta delle materie prime.
Al dolce il piatto forte ovvero le diverse proposte di spettacolo: alle serate con i Dik Dik, quando liberi da impegni, si alterneranno quelle con bravissimi musicisti Diego Polimeno, Alberto Viganò, Jenny Tempesta, Carmen Gemma, Arianna Sacchi, Luca Modugno "The Cook") in un carosello sempre nuovo e di sicuro divertimento.
La Trattoria "L'Isola di Wight" una insolita godibile proposta gastronomico-culturale nel panorama dei locali milanesi.
L'Isola di Wight...
la musica è servita!!!