Club Forza Silvio Giustizia e Libertà Lodi
Description
"La forza dei club sarà semplice e difficilissima allo stesso tempo,con questa rete Berlusconi vuole parlare al Paese non a un partito" Il Club Forza Silvio "Giustizia e Libertà" Lodi vuole essere un contenitore dove raccogliere idee dal territorio, per fare politica in modo diverso a partire dal basso, contando però sulle spalle forti del nostro leader e Presidente Silvio Berlusconi. Rispetto al Movimento Politico Forza Italia, i Clubs rivendicano la loro indipendenza pur essendone necessariamente affiliati. Obiettivo dei Club Forza Silvio è quello di recuperare lo spirito del 1994 e fare politica fra la gente. I Clubs, che sono nati in maniera spontanea, sono quindi i naturali prosecutori dei valori che nel 1994 hanno portato alla discesa in campo di Berlusconi.
Non abbiamo una struttura pesante, siamo snelli, agili, senza le correnti che ostracizzavano l’attività politica. Obiettivo è rinnovare la classe dirigente politica italiana e locale, considerata l’esigenza di dare nuova linfa all’area di centrodestra. Questo ha portato energie nuove. L’obiettivo è di fare sinergia, ma è chiaro che non siamo succubi di nessuno, infatti ci garantiamo l’agibilità politica con le nostre proposte, che il partito potrà condividere.
In qualità di Vice Presidente del primo Club Forza Silvio di Lodi "Giustizia e Libertà" ufficialmente affiliato a Forza Italia mi sento di affermare a nome del Presidente e degli altri soci fondatori del Club, che dopo la giornata della decadenza, in cui si sono stravolte leggi, norme e regolamenti pur di eliminare il capo storico del centrodestra italiano, ho sentito ancora in misura maggiore la necessità di sostenere il senatore Berlusconi, perché da 20 anni viene perseguitato da una certa parte di giudici politicizzati che appunto, hanno fatto della giustizia un uso che definire improprio sarebbe il minimo.
La giustizia, o meglio le sentenze forzate e volute da una piccola parte della magistratura, ovvero MD (Magistratura Democratica, organo o meglio corrente della magistratura appartenente alla sinistra) non sono giuridiche, ma politiche, frutto di una giustizia di parte e fortemente politicizzata.
I Clubs Forza Silvio hanno il principale scopo di accogliere tutti gli italiani che hanno voglia di battersi per gli ideali di Libertà, Giustizia e Meritocrazia e che credono davvero nella nascita di una nuovo classe politica giovane e sana, ma soprattutto propositiva e non passiva e statica come quella cui siamo stati abituati a Lodi.