Radeco Autocomponenti
Description
La società Ra.De.Co. S.r.l. Autocomponenti nasce nel 1984 e opera sul mercato del ricambio (elettrico e meccanico) per automobili. La società Ra.De.Co. S.r.l. autocomponenti nasce nel 1984 quando il fondatore Franco Lepri, che già operava sul mercato del ricambio dal 1962, percepì che il servizio sarebbe stato il nuovo elemento fondamentale per il successo e per la crescita del business.
Franco Lepri iniziò la sua attività come agente pluriregionale (Toscana, Umbria, Puglia, Campania) per poi attivare intorno al 1963 un deposito in Firenze (che seguiva le aree Toscana ed Umbria) per poter garantire un grado di servizio migliore rispetto alle consegne dirette dalle sedi delle Società mandanti. L’attivazione del deposito portò subito ottimi risultati e consentì l’incremento costante del fatturato.
Nel 1982 iniziò il passaggio generazionale con l’entrata in azienda dei figli Riccardo e Filippo Lepri.
Nacque Ra.De.Co., società che, continuando a gestire le storiche agenzie con deposito, iniziò ad inserire nuove linee di prodotto (in concessione o in deposito) al fine di rendere sempre più appetibile l’offerta per il mercato.
L’azienda, inizialmente specializzata nel settore elettrico, allargò la propria offerta nel 1987 con l’inserimento di prodotti meccanici.
Il cambiamento coincideva con la fine dell’era della divisione tra operatori specializzati nell’elettrauto e nella meccanica; veniva quindi soddisfatta l’esigenza di tutti i ricambisti.
Il Cliente di Ra.De.Co. è tuttora il ricambista al quale è offerto un insieme di prodotti vasto ed accattivante.
L’attuale struttura di Ra.De.Co. è composta da sette dipendenti e quattro venditori; i prodotti sono gestiti su un’area di 3500 mq.
L’operatività è a disposizione di 350 Clienti attivi che confermano quotidianamente la loro fiducia e con i quali Ra.De.Co. condivide i propri successi.
Tell your friends
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comAbbiamo fatto il restyle del nostro sito, anche per la versione da cellulare e tablet! Se avete tempo, andate a dare un'occhiata www.radeco.it📣
http://www.partsweb.it/newsaftermarket/2017/05/31/news/secondo_challenge_radeco_al_mugello-150952/ Un altro articolo pubblicato su Partsweb dell'evento!
http://www.ilgiornaledellaftermarket.it/news/il-challenge-radeco-2017 L'articolo su GA (il giornale dell'aftermarket) sull'evento al Mugello di Ra.De.Co. Buona lettura!
Ra.De.Co Autocomponenti Srl, con la partecipazione dello sponsor EFEL (rappresentato in gara dal Sig. Sergio Turra), in data 13.05.17, è fiera di comunicare il successo riscosso dall'iniziativa organizzata al circuito del Mugellino, al quale è seguito un pranzo nella sede di Ra.De.Co. Oltre allo sponsor, ringraziamo tutti i partecipanti: Remat, Repa 3, Mondo Ricambi di The Wall, Per Auto, Autoricambi Massy di Cioni Massimiliano, Tecnoricambi, A.d.r., Autoricambi Bartolucci, Silc di Simone Capua, Autoricambi Etruria, Autoricambi ’91 di Coppini Bernardo, A.R. Pneumatici di Rocchiccioli Anna, Rada di Luca Dragoni.
Vi ricordiamo l'evento di Bologna a maggio, tutte le info sulla pagina Autopromotec
Partsweb segnala il nostro recente accordo, grazie!
Con piacere vi comunichiamo che Radeco è entrata a far parte del gruppo GSG www.gsggroup.it divenendo così parte del consorzio Nexus Automotive Italia www.nexusautomotive.it, leader nei ricambi #aftermarket. Leggi i dettagli nelle seguenti slide.
Lavori quasi ultimati per realizzare oltre 600 metri di scaffali in più. Radeco si sta allargando, nuovi prodotti sono già disponibili sul nostro e-commerce, visitatelo ;)
Studio Eidos
Nuove esperienze per crescere insieme.
Fiorentina Basket
Partner del progetto Fiorentina Basket 🏀