Top Local Places

Gianfrancesco Gervasoni, Terapia Breve Strategica

Rotonda dei Mille 3, Bergamo, Italy
Psychologist

Description

ad

Specialista in disturbi d'ansia, ossessioni, panico, disturbi alimentari, nuove dipendenze (internet, gioco d'azzardo patologico).

RECENT FACEBOOK POSTS

facebook.com

Un mio paziente ipocondriaco, scherzando mi disse: "Dottore se la terapia finisce male, sulla mia lapide incidero': "Avevo ragione io!" ...vivete con classe

facebook.com

Al senso di colpa preferisco la consapevolezza di aver sbagliato. La differenza è grande, il primo chiude alla sola mortificazione, la seconda apre alla riconciliazione ...vivete con classe.

facebook.com

Nei momenti bui ricordiamoci che la nostra natura è quella del viaggiatore... vivete con classe.

facebook.com

Ci sono sguardi che legano, nel loro istante di sospensione in cui niente accade, si capisce di non essere più estranei...vivete con classe.

facebook.com

Rubate sorrisi alla gente, nessuno vi denunciera’... vivete con classe.

facebook.com

Quando ci angustiamo per il ricordo di una felicità perduta, siamo gamberi che avanzano nelle vita guardandosi indietro. La felicità che verrà, ha bisogno del nostro sguardo per nascere, voltiamoci...vivi con classe!

facebook.com

“Lo sa Iddio se esiste o non esiste nel mondo una Dulcinea e se è immaginaria o no; queste non son cose che debbono essere appurate fino in fondo.” Solo chi ha un grande desiderio cerca l’impossibile nella realtà...amo don Chisciotte!

facebook.com

“La paura - disse don Chisciotte - t’ingombra per modo, che tu né odi, né vedi a dovere; e in verità uno degli effetti della paura è quello di sconvolgere i sentimenti, e di presentare le cose diverse affatto da quel che or sono.” ... Amo don Chisciotte

facebook.com

Quando incontro un vecchio amico perduto, alla velocità di un istante ritorno alla mia origine, ad un inizio che è sempre stato li con me... e io che pensavo di essere andato lontano. Vivi con classe.

facebook.com

Più del giudizio altrui temo la mia ottusità nel aver sempre ragione... vivi con classe.

facebook.com

Le nuove teorie affermano che le persone non cambiano idea sulla base di fatti, ma in virtù di una maggiore convenienza che un idea nuova può avere per loro rispetto a quella vecchia. Poi ci sono le persone che danno la propria vita per quella altrui, ma questa sarà un'altra teoria (sto sorridendo)... Vivi con classe.

facebook.com

facebook.com

Quiz

NEAR Gianfrancesco Gervasoni, Terapia Breve Strategica

Sun & Sal Beauty

Bergamo, Italy
Spas/beauty/personal care

Puntogel

Bergamo, Italy
Local business

Isis Mamoli

Bergamo, Italy
Public School