Il nostro centro sportivo è la struttura ideale per praticare sport a tutti i livelli, quali fitness, Tennis, arti marziali,danze e attività acquatiche!
Palestra di pugilato amatoriale, agonistico e professionistico.
Scuola di Karate Shorin-ryu
Nuova apertura Palestra10040 (ex palestra Campus) Rivalta di Torino.
Scuola di arti marziali, Aikido
Scuola di Danza, Capoeira e Pilates a Milano
Corsi di Arti marziali, acrobatica, sport da combattimento, tonificazione, pilates, Cardio combat, psicomotricità a Lainate, Bollate e Milano.
Corso di Shinkido, arte marziale giapponese del Maestro Kaoru Kurihara.
Scuola di arti marziali di Kung Fu che insegna e promuove il Wing Chun secondo i principi del Gran Maestro Ip Man. Attraverso un approccio pratico, tecnico e ragionato, ci dedichiamo a questa antica disciplina come un vero e proprio cammino di vita.
Associazione nata dal Kankudojo di Parabiago, società sportiva non a scopo di lucro, da trent’anni attiva nel territorio nel campo delle arti marziali.
Accademia di Brazilian Jiu Jitsu. Professore Paolo Strazzullo (IBJJF BlackBelt) via Rolando Vignali, 48. 00173 ROMA zona Cinecittà
L'accademia Arti Marziali Gavirate è una struttura totalmente dedicata all'insegnamento ed alla pratica del Wing Chun Kung Fu e del Wing Flow System
La Kombat Sport, palestra per amatori e agonisti, è specializzata in Sport da combattimento e Arti marziali: Boxe, Muay Thai, Kick, Karate, Bjj ecc...
Scuola di arti marziali a Firenze in località Galluzzo
AIKINDO Associazione Sportiva di Arti Marziali no profit Direttore Tecnico e Presidente Maestro Intersimone Giovanni VI° dan CSEN- CONI.
Scuola per l'educazione marziale giapponese direttamente affiliata all' aikikai world headquarter di Tokyo,istruttore Ennio Paleari 4 dan conferito da Yasuno masatoshi shihan 8 dan,corsi a Lodi,Milano e Pavia.
La Batatinha Team Roma è un accademia di Brazilian Jiu Jitsu e Submission Grappling, affiliata alla Batatinha Team Italia.
Corsi di Taekwondo - Hapkido Nedokwan - Difesa Personale - Kick Boxing - Corsi di Arti Marziali per adulti e bambini http://www.asdiam.it
La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta d'una nuova stella.
dipl. Yogalehrerin-Personal Coach zur Stressreduktion-Tanz-und Ausdruckstherapeutin Bruneck
Circolo sportivo CSEN con PISCINA SCOPERTA, 1 campo da BEACH VOLLEY e 2 campi da calcio a 5 di cui uno coperto con struttura pressostatica nei mesi invern.
Attraverso l’esperienza del gioco e dello sport l’associazione vuol far vivere momenti di educazione, di maturazione e di impegno in una visione della vita
La buona cucina senza compromessi: i migliori piatti della tradizione italiana preparati da Massimo Temporiti, giovane cuoco con espererienze in ristoranti “stellati”.
15€ Eintritt/Ingresso
interisti di tutto il mondo unitevi qui!
Rivenditore Pinarello , Wilier triestina, Cicli Elios, Biciclette Uomo Donna e Bambino,abbigliamento assos e Ale' e vari accessori per ciclismo