Juissen Suisse
Description
estrattore di succo a rotazione lenta. Non trita, non centrifuga ma estrae succo di frutta e verdura mantenendo intatte le proprietà salutari del cibo. JUISSEN
Juissen utilizza un rivoluzionario sistema di estrazione del succo. A differenza dei metodi convenzionali, Juissen non spreme né trita, ma preme gli ingredienti attraverso il suo sistema di rotazione lenta. In questo modo, il succo conserva un'alta percentuale del valore nutrizionale della frutta, della verdura, di ortaggi, di cereali, ecc., mantenendo le loro proprietà naturali e il 100% del loro sapore.
SLOW JUICE
Lo Slow Juice fa la differenza per Juissen. Mentre i robot tradizionali tagliano il frutto per mezzo di lame e un rapido movimento di rotazione che produce calore e, quindi, la distruzione delle sostanze nutritive degli ingredienti, Juissen funziona a velocità e temperatura inferiori, ottenendo succhi di frutta che non si ossidano velocemente e che mantengono le loro proprietà più a lungo. Inoltre, rispetto ai mixer convenzionali, Juissen può aumentare la produzione di succo di un buon 65%.
CARATTERISTICHE
SISTEMA DI ROTAZIONE LENTA
Il sistema di rotazione lenta consente di conservare le principali caratteristiche degli alimenti e garantisce il miglior sapore per i vostri succhi e le vostre ricette
ALTA VELOCITÀ DI PRODUZIONE
L'alta velocità di produzione assicura un rapido riempimento del contenitore e previene l'ossidazione degli alimenti e la conservazione della maggior parte delle vitamine.
SILENZIOSO
Grazie al suo sistema di rotazione lenta, Juissen non deve preoccuparsi di fastidiosi rumori, mentre produce gustose ricette.
DIMENSIONI
A: 150 mm
B: 210 mm
C: 440 mm
PULIZIA FACILE E VELOCE
Basta aggiungere acqua e Juissen è pronto per cambiare succo e grazie al suo sistema di facile smontaggio, la sua completa pulizia sarà facile e senza sforzo.
Tell your friends
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comTimeline Photos
Pronti
Timeline Photos
Tempo di zucca. E allora cosa ne dite di un estratto di zucca, mela renetta, una fettina di limone e alcune foglioline di menta? Provate e sarà una sorpresa . Non é dolcissima come pensate ed é molto dissetante. Con lo scarto poi potete fare gli gnocchi.
A seguito di segnalazioni di mancata ricezione del coupon, vi chiediamo di controllare nella sezione Altri Messaggi poiché il messaggio potrebbe essere stato archiviato come Spam. Nel caso riscontraste problemi, scriveteci.
Carla Zaplana Nutritionist & Health Mentor
Carla Zaplana da sempre ha scelto Juissen
Timeline Photos
I succhi estratti a freddo di frutta e verdura vi fanno sentire meglio, vi rendono energici e sono un ottima fonte di micronutrienti (vitamine,minerali, oligoelementi...) a differenza dei succhi di frutta commerciali, che sono pieni di conservanti e zuccheri. Alcune miscele di succo migliorano la perdita di peso, aiutano a disintossicare il sangue e gli organi, e possono aumentare pure l'immunità
Timeline Photos
FATTI UN REGALO! Fino al 31 Agosto puoi acquistare il nostro JUISSEN 2 ad un prezzo eccezionale. COME FARE? Semplice, metti un MI PIACE sulla nostra pagina e riceverai il COUPON di SCONTO per l'acquisto
Timeline Photos
More e mirtilli un estratto molto semplice ! Praticamente una carica di antiossidanti A proposito chi di voi sa qual' è il nome del test per la misura dell'azione degli antiossidanti negli alimenti ?
JUISSEN Sorbete de café
https://www.facebook.com/opistono/posts/10208863590379224
Juissen Suisse's cover photo
Timeline Photos
Succoterapia Per molti il termine "Succoterapia" è qualcosa di nuovo, perché la parola, in quanto tale, non è così famosa come il suo obiettivo. La verità è che la parola "Succoterapia", è stata utilizzata da molti anni per individuare un metodo che integra molto bene la dieta, i piani di dimagrimento e di prevenzione di molte malattie. Si tratta di consumare succhi naturali al 100 % preparati con frutta, verdura o con entrambi. I succhi sono rivitalizzanti, disintossicanti e curativi, a tal punto che si ritiene che possano aiutare a prevenire malattie croniche come diversi tipi di tumori. Questa considerazione si basa sul fatto che la frutta e la verdura possiedono proprietà anticancerogene, grazie ai loro alti livelli di antiossidanti, vitamine e minerali. La succooterapia è uno dei modi più efficaci per sfruttare tutti i benefici di frutta e verdura anticancerogena, poichè di solito si raccomanda di consumarle crude per sfruttare tutte le loro proprietà. Inoltre, i succhi sono più facili da digerire e ci offrono la possibilità di unire le proprietà di frutta e verdura al tempo stesso, per cui in questo modo potenziamo al massimo i benefici.
Timeline Photos
Cose importanti che devi tener conto sulla succoterapia: • I succhi non sono uguali ai frullati: di solito il succo si prepara in un frullatore che separa la polpa della fibra. Il frullato da parte sua, miscela la polpa e la fibra in uno stesso liquido, inoltre si tende a completare il frullato con yogurt o latte. Il succo ha un maggiori vantaggio infatti viene digerito con più facilità e tutti i nutrienti sono assimilati in modo migliore dal nostro organismo. • I succhi forniscono una buona quantità di sostanze nutritive: gli studi hanno dimostrato che molte volte lo sviluppo del cancro è dovuta alla mancanza di alcuni nutrienti nel nostro organismo, che quasi sempre sono presenti in frutta e verdura. Inoltre, molti tipi di cancro si sviluppano a causa di una cattiva alimentazione, come ad esempio alimentazione ricca in grassi, zuccheri e cibi raffinati. I succhi ci permettono di cogliere tutti i nutrienti di frutta e verdura, comprese le proprietà anticancerogene che esse hanno. In piu', questi succhi, funzionano anche come "spazzini* che ci aiutano a pulire il nostro organismo da tutte quelle tossine che possono portare allo sviluppo del cancro. • consumare succhi non fa aumentare di peso; questo pero' dipende dal tipo di alimento che si usa per il succo e purché si eviti l'aggiunta di dolcificanti e zuccheri raffinati. Molte volte, i succhi naturali possono contribuire ad attivare il metabolismo per farci perdere peso con più facilità. • si raccomanda di consumare i succhi appena estratti per sfruttare tutte le sue proprietà senza problemi. E' pero' possibile conservare il succo per ore o addirittura giorni, anche se il contatto con la luce e l'aria può far perdere parti importanti delle sue vitamine e minerali. • L' ideale è consumarli a digiuno o durante la prima colazione per potenziare gli effetti disintossicanti e la sua azione rivitalizzante. Ovviamente si possono consumare anche durante il resto della giornata.
Timeline Photos
SEI INCINTA? TI PROPONIAMO QUESTI FRULLATI Sei incinta e cerchi il modo di ottenere la massima nutrizione? Spesso rimani senza idee e ti senti persa cercando un modo coretto e sano di alimentarti. Se stai cercando di mantenere una dieta sana durante la gravidanza, il succo può essere una buona idea. Perché è consigliabile assumerlo durante la gravidanza? Il consumo di frutta e verdura fresca è sempre consigliabile ed imprescindibile quando aspetti un bambino. Questo, pero, può non essere sempre una piacevole esperienza durante la gravidanza. Probabilmente stai lottando contro la nausea, ti senti gonfia e non vuoi mangiare in assoluto. La migliore alternativa per garantire che, sia tu che il tuo bambino, continuiate a ricevere la nutrizione necessaria apportando sostenze nutritive e idratandovi, è bere questo succo di Barbabietole, Carote e Mela Ingredienti 1/2 barbabietola 2 carote 1 mela verde È uno dei succhi più nutrienti. Ha tonnellate di benefici per la salute soprattutto durante la gravidanza: Aiuta in caso stitichezza Aiuta in caso di anemia e la carenza di ferro Riduce la pressione arteriosa Il succo di barbabietola ha un sacco di benefici per la salute, è pero' importante sapere come berlo. Per la maggior parte della gente la dose raccomandata è bere succo fresco da 1/4 fino a 2 barbabietole un giorno. Le donne incinte devono stare più attente e limitare la dose giornaliera di circa 1/4 o 1/2 barbabietole massimo al giorno. Si raccomanda inoltre di mescolare il succo di barbabietola con altre verdure. Le carote sono ideali in questo caso, poiché è molto importante per le donne in gravidanza farne uso. Non dimenticate di aggiungere acqua.