Club Benessere 177 - Pensione per piccoli animali
Description
Una promessa: A Club Benessere 177 dedicherò tutto il mio impegno personale, e la grande esperienza di questi molti anni. Dovrà essere ineccepibile. Avrà a disposizione spazi ampi. Sarà un luogo sicuro, piacevole, sereno. Dal mio amore per gli animali e della mia lunga esperienza nelle cure di cui abbisognano, è nata la pensione per piccoli animali
CLUB BENESSERE 177
che curerò con grande impegno e che sarà per i suoi ospiti un luogo sereno, piacevole, sicuro.
LA SICUREZZA IN OGNI MOMENTO
La proprietà è dotata di una robusta ed alta cancellata frontale, con cancelli chiusi e dotati di telecamera. Solidi muri perimetrali corrono sugli altri tre lati.
Prego di considerare questo particolare, che giudico talmente importante da meritare forse di essere considerato per primo:
la sicurezza in ogni momento !
Infatti, Club 177 è interamente “contenuto” nella proprietà di via Torino 177, Trofarello, non soltanto protetta da una solida recinzione, ma abitata costantemente, e dotata di impianti di allarme.
Dal fatto che la recinzione ripari e divida dall’esterno, deriva anche una grande tranquillità, perché si è lontani dai rumori del traffico.
ASSISTENZA VETERINARIA
Anche se ogni dettaglio è organizzato per evitare qualsiasi possibilità di danno, e se tutti i prodotti destinati alle pulizia sono contenuti in ambiente chiuso e separato dalle aree coperte o scoperte riservate agli ospiti, l’assistenza veterinaria è garantita e può essere espletata in ogni momento nel locale costruito ed attrezzato allo scopo.
RISPETTO E PRUDENZA
Club Benessere garantisce che userà sempre ed individualmente per ogni ospite il box che è stato scelto per lui.
Per garantirne incolumità e serenità, si eviterà scrupolosamente di mettere insieme o fare incontrare durante il gioco ospiti che non si conoscano.
COSA OFFRIAMO AI NOSTRI OSPITI
GLI OSPITI CANI
- Ambiente: desideravo realizzare ed offrire un ambiente sereno.
Si è quindi costruito nel settore più tranquillo della proprietà, lontano dal cancello carraio, con grande spazio anteriore, che il muro di recinzione protegge dalla vista e dai rumori.
Si è studiata la ventilazione che risulta ora perfettamente distribuita, in modo del tutto naturale e senza alcun rischio di corrente d’aria.
La coibentazione moderna tempera gli eccessi della temperatura esterna.
Persino il colore delle piastrelle di rivestimento è stato scelto in modo da contribuire ad una luminosità piacevole e non irritante.