Milanesi&Com
Description
L'agenzia di pubblicità virtuale fatta da pubblicitari freelance.
Nel mercato del giorno d'oggi fare pubblicità non basta.
Bisogna comunicare, interagire, socializzare.
Internet ha aperto la strada: i motori di ricerca come Google e i social network come Facebook hanno cambiato le abitudini di milioni di persone.
Anche di noi pubblicitari…
Milanesi&Com vuole cambiare le abitudini degli imprenditori che fino ad oggi hanno fatto solo pubblicità.
Offrendo le competenze per una comunicazione completa, fatta di contenuti, studiata nell'immagine e nel linguaggio in base ai diversi media utilizzati.
Oltre, naturalmente, alla qualità professionale e all'esperienza decennale.
Milanesi&Com si rivolge a tutte quelle aziende, ai liberi professionisti e ai titolari di attività commerciali che vogliono “raccontare” il proprio business in modo moderno e creativo.
Senza il peso di una struttura impegnativa come un’agenzia pubblicitaria, ma con tutti i vantaggi che solo i freelance possono dare.
Tell your friends
CONTACT
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comAUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI
#GoogleDoodle
Land O'Lakes - Alimentari Lo stop motion è servito "Dai nostri caseifici alla vostra cena" #creatività #comunicazione #pubblicità #ispirazione
Pubblicità della settimana - Autism Forum Switzerland Ruf Lanz, Zurigo, ha creato questa campagna stampa per l'Autism Forum Switzerland su come il contatto sociale può essere spaventoso per le persone con autismo. #pubblicità #ispirazione #creatività
"...another year over and a new one just begun" Buon 2018 a tutti voi!
Pubblicità multisoggetto della settimana - Aeroporto di Parigi "Bagagli incustoditi: non sei l'unico ad arrabbiarti. Pressione, ritardi, interruzioni: una borsa incustodita significa 2000 passeggeri in ritardo". #creatività #pubblicità #ispirazione
SPOT TV della settimana - Nissan Titan "No ai cavalli pigri" #creatività #pubblicità #ispirazione
Quanto vale oggi un "Like" su Facebook? Ce lo racconta questo interessante articolo
PORTFOLIO - Stufe a Pellet Ravelli Quella volta che ci siamo messi a giocare con gli animali io e Gianfranco Calaprice. Grazie a Diego Ravelli per l'opportunità.