Studio Odontoiatrico Mascarello
Description
Studio Odontoiatrico Mascarello s.r.l.
P.IVA: 02619270123
Direttore sanitario: Tommaso Giacomo dr. Mascarello, iscritto all'Albo di Varese n°01095 Laureato con lode nel 2010 presso l'Università degli Studi dell'Insubria.
Perfezionato presso l'Istituto Stomatologico Italiano di Milano dove ha frequentato il Master triennale di II livello in Protesi Dentaria.
Autore di pubblicazioni su riviste nazionali ed internzionali e relatore in congressi di rilievo nazionale.
Tell your friends
CONTACT
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comLa sicurezza dei nostri pazienti è al primo posto nei nostri pensieri: le nostre procedure di sterilizzazione, totalmente tracciate e documentate, rispettano rigorosi standard qualitativi, fornendo quindi strumenti di lavoro sempre puliti e sterili. Il locale dove avvengono tali procedure è sempre aperto per quei pazienti che sono interessati a visitarlo. Inoltre utilizziamo un circuito chiuso per rifornire di acqua le poltrone odontoiatriche, quella insomma che esce dal trapano e finisce in bocca, in modo da poterla sempre sanificare (con perossido di idrogeno e ioni d'argento) e controllare.
Studio Dentistico Mascarello vi ricorda che, fino alla completa riapertura del 9 gennaio, potrete contattarci per urgenze al numero 3394122714, inoltre abbiamo deciso di ringraziare tutti coloro che sosterranno le nostre campagne social (mettendo un like sul post o sulla pagina o condividendola con i propri conoscenti) riservando loro delle convenienti promozioni per mantenere in salute il proprio sorriso, basta chiamarci o inviarci un messaggio in privato per scoprirle. Nel frattempo lanciamo un appello alla Befana a non esagerare con i dolciumi per i nostri piccoli...
Nell'augurarvi felici Feste, lo Studio Dentistico Mascarello vi ricorda che siamo aperti per urgenze; basta chiamarci al numero 3394122714 .
Da oggi Studio Dentistico Mascarello collabora con il network Previmedical-RBM: un'opportunità in più per i nostri pazienti (presenti e futuri), che potranno usufruire dei nostri servizi approfittando dei vantaggi offerti dalle loro assicurazioni sanitarie. Se sei un lavoratore dipendente verifica di quale copertura sanitaria usufruisci e scopri i vantaggi che può offrirti per mantenere in forma il tuo sorriso.
Continua, con l'installazione della Multi-Steril Tecnogaz e di un nuovo sistema di purificazione dell'acqua delle poltrone odontoiatriche (l'acqua che finisce in bocca durante le terapie per intenderci) la ricerca del nostro studio per offrire i migliori protocolli di sterilizzazione e pulizia oggi disponibili. Una buona notizia per i nostri pazienti, un altro interrogativo per tutti gli altri... http://www.tecnogaz.com/it/aree-operative/sterilizzazione/dispositivo-multiuso-automatico/multisteril.aspx
Oggi ho avuto la necessità di rivolgermi all'assistenza Apple e Ikea, dopo di che ho capito quanto sia abissale la differenza fra il servizio offerto dal mio piccolo studio ai miei pazienti rispetto al trattamento riservato da questi colossi ai propri clienti. L'unico cosa che ancora mi chiedo è come le persone possano accettare simili comportamenti da parte di colossi aziendali che avrebbero tutte le prerogative per offrire un eccellente assistenza. Io non mi permetterei mai di lasciare "a piedi" un paziente e se proprio fossi impossibilitato, saprei indirizzarlo immediatamente ad un collega prontamente disponibile.
Studio Dentistico Mascarello riaprirà dal 12 al 25 agosto, recapito telefonico: 3394122714.
Nell’ambito dell’ “Operazione Smile” che ha portato a Milano nel 2016 all’arresto di 21 operatori della Regione Lombardia per presunte tangenti legate all’odontoiatria pubblica, il gip sottolinea «l’elevata pericolosità sociale dei soggetti coinvolti, incuranti degli interessi pubblici sacrificabili, in ragione del proprio interesse a discapito della salute pubblica attraverso la fornitura di servizi e materiali scadenti o con costi superflui per la collettività». Nella vicina Spagna i vertici della Vitaldent, arrestati dalla Policia Nacional, sono ospiti delle patrie galere a meditare sui propri gravissimi illeciti. Queste sono solo alcune cause per cui la professione odontoiatrica è ai minimi storici e stendiamo un velo pietoso sui cosiddetti “low cost”, i “paradisi odontoiatrici” croati, sloveni ungheresi etc, etc… e le multinazionali che a prezzi ridicoli propongono tutti i tipi di trattamento, spesso effettuati da giovani odontoiatri alle prime armi, con risultati talmente disastrosi da destare l’interesse delle autorità giudiziarie. Il quadro comincia a essere molto preoccupante. In questo sconsolante panorama ci sarebbe anche tanto da scrivere anche sul “problema etico” i cui pilastri quali l’onestà, l’obbiettività, il rigore e l’imparzialità stanno diventando fastidiosi optionals, specie per i giovani e meno giovani odontoiatri impegnati in queste strutture che, consapevolmente o meno, si prestano a questa pseudo-odontoiatria sociale (commerciale) di infima qualità. Il mio Maestro Luigi Castagnola, in tempi non sospetti, mi ripeteva spesso: «Non mescolare mai la scienza al commercio: ricordati che sei un Medico». http://www.dental-tribune.com/articles/news/italy/35456_ricerca_scientifica_miti_e_falsi_miti.html