Associazione Di Promozione Sociale "gli Amici Di Poldo"
Description
Associazione per la tutela e la salvaguardia degli animali da compagnia, San Vito al Torre (UD), vicino a Palmanova. Tel. 393 537 9331
ORARI GATTILE: SI RICEVE PREVIA TELEFONATA.
L' ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE "GLI AMICI DI POLDO" NASCE DA UN GRUPPO DI VOLONTARI CHE DA ANNI SI ADOPERA PER LA TUTELA E L'ACCUDIMENTO DEGLI ANIMALI DA COMPAGNIA CHE SI TROVANO IN QUALUNQUE DIFFICOLTA'. E' UN' ASSOCIAZIONE CHE SVOLGE LA PROPRIA ATTIVITA' IN REGIONE, IN PARTICOLAR MODO NELLA BASSA FRIULANA.
Tell your friends
CONTACT
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comUn GRAZIE SPECIALE a tutte le persone che hanno donato oggi anche una sola scatoletta. Un GRAZIE SPECIALE ai negozi Petique che, come sempre, sono stati superacccoglienti e un GRAZIE SPECIALE a Lilli, Arianna, Irene, Serena, Chiara, Claudia e Marta che hanno reso possibile tutto questo. I Poldini
E anche questa meraviglia è stata adottata. Buona vita Cucciolone.
Ecco i neonati. Ne ha partoriti 4 ma per logistica due hanno cambiato mamma. Tutti stanno bene.
Nata un altra cucciolata di Poldini evvaiiiiii tutto bene o quasi. Due erano ancora con la placenta attaccata in disparte (la mamma è diversamente "domestica") ma scaldati e avvicinati alla mamma bianca hanno ripreso vigore e ciucciano .
Guardate quanta dolcezza queste due sorelle arrivate oggi. Una ha partorito e l altra la protegge. <3 Per ora sono tre un tigratino/a e due bianchi/e.
Nuovi Poldini in arrivo......stanno nascendo i cuccioli di una mamma bianca arrivata oggi pomeriggio.
Lunedì luna nuova..... abbiamo 6 mamme gatto che devono partorire. Inizio settimana movimentato pensiamo.
Arrivate ora, tutte e due a termine. Santa primavera e sante mamme gatte.
Perla e Mimi sono due gatte di proprietà, sterilizzate e vaccinate. Perla ha un anno e mezzo, Mimi tre. Cercano casa perché la loro padrona ha gravi problemi di salute. Sono dolcissime ed educatissime abituate solo in casa. informazioni 3935379331
la prima trance di vaccini ed antiparassitari è stata acquistata, fattura all' interno della raccolta, ci serve una zampa per riuscire a completare le profilassi.
Se vive si chiamerà Rambo. Questo piccolo è stato messo in disparte da una mamma gatta, e preso a cuore dalla nostra Arianna. Ha una zampino rotta, probabilmente durante il parto. Ha grinta da vendere. Incrociamo tutto e FORZA RAMBO.