Circolo di Cultura Cinofila "Vai mo"
Description
Circolo di Cultura Cinofila K9U Nato con lo scopo di promuovere il giusto rapporto uomo/cane, è diventato presto un luogo di crescita professionale e umana. Pratichiamo sport cinofili, risolviamo problemi comportamentali con l'aiuto della pratica di giochi di attivazione mentale.
Tell your friends
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comEcco perché serve il kennel!
NON VI FATE FREGARE! Per la legislazione italiana la vendita di cani proposti come “di razza”, senza che questa qualità sia attestata dal pedigree, è vietata dal Decreto Legislativo n. 529 del 30 dicembre 1992.Per la legislazione italiana la vendita di cani proposti come “di razza”, senza che questa qualità sia attestata dal pedigree, è vietata dal Decreto Legislativo n. 529 del 30 dicembre 1992.
Che nome mettiamo alla volpe che ci viene a trovare al campo?
Bhè, comincia a cavarsela Nemo. E senza farmaci
«Questo non è un cavo di acciaio e nylon. È un nervo. Un’estremità è agganciata a te, l’altra all’animale. E non è per trascinarlo per la strada. È un nervo tramite il quale tu senti lui e lui sente te, e quello che passa attraverso il guinzaglio scorre in entrambi i sensi. Ansia, paura, disciplina, approvazione: tutto passa attraverso questo guinzaglio senza che tu e il tuo cane dobbiate guardarvi, senza che tu debba dire una parola. Lui riesce a sentire te e tu riesci a sentire lui.» Da "Il sospetto " di Robert Crais
Da oggi ci chiamiamo "Vai mò!". Perchè? Perchè ci piace!