Croce Verde Baggio
Description
Emergenza / Urgenza 118 - Protezione Civile
Tell your friends
CONTACT
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comTimeline Photos
#Amatrice La vita continua e si lavora verso il ritorno alla normalità. La popolazione gradualmente si trasferisce in soluzioni abitative più confortevoli ed al campo si comincia lo smontaggio e la dismissione delle strutture. Il cuore della solidarietà non può fermarsi.
Timeline Photos
Amatrice: L'alba del campo base, il sole sorge su un nuovo giorno di lavoro per i volontari Anpas. Croce Verde Baggio presente! Stefano V.
Anpas Informa
Amatrice: un cuore di solidarietà che non cessa di battere.
Timeline Photos
Ciao Amici della Croce Verde Baggio, anche quest’anno fervono i preparativi per l’imminente festa di Baggio che vedrà la nostra associazione, ancora una volta protagonista insieme a voi di piazza Stovani , con tanti stand e nuove iniziative. Tema cardine della festa di Baggio sarà la fotografia come linguaggio e la Croce Verde Baggio non poteva non cogliere l’occasione di partecipare attivamente e con il vostro prezioso aiuto anche a questo tema…. Ma non voglio anticipare troppo sulla nostra iniziativa… Seguiteci sempre numerosi e non perdetevi le anticipazioni che vi daremo nei prossimi giorni sulla nostra pagina di Facebook. INVITATE TUTTI I VOSTRI AMICI! Festa di Baggio Domenica 16 Ottobre. Vi aspettiamo.
Croce Verde Baggio's cover photo
Anpas Informa
Anpas Informa
#Amatrice La ricetta della solidarietà!
La macchina della solidarietà non si ferma mai e la nostra partirà proprio oggi, alle 17 in punto, con un membro della Protezione Civile della Croce Verde Baggio, che darà il suo aiuto come infermiere professionale. Direzione:#Amatrice Parole d’ordine: professionalità e umanità. Buon lavoro Daniele!!!
Anpas Informa
MASSIMA ATTENZIONE.
Timeline Photos
Ore 18 i funerali solenni di Amatrice. E' il momento di tenersi per mano, in silenzio.
Timeline Photos
Centro Coordinamento Soccorsi di Ascoli. #anpas #crocerossaitaliana #protezionecivile L'unione fa la forza!
Timeline Photos
Oggi, non c'e' spazio per nient'altro. Il nostro pensiero per le vittime del terremoto ed i loro familiari.