Description
ll ristorante Trotter nasce nel 1988 nei pressi dello Stadio San Siro a Milano, al 56 di via Paolo Rembrandt, tra Piazzale Siena e Piazzale Seliunte.
La passione e l'impegno della famiglia D'Aquino per la buona cucina sono una costante quotidiana, il cliente può gustare specialità di carne e di pesce e profumate pizze immerso in un atmosfera simpatica e informale.
La caratteristica principale dei piatti serviti è l'abbondanza e la minuziosa preparazione con ingredienti stagionali, rigorosamente freschi e di prima scelta.
Tra i punti di forza del Ristorante Trotter spiccano sicuramente gli antipasti tra cui primeggia la "burrata" autentica della Puglia, come i titolari del locale.
Il ristorante Trotter ha un'atmosfera familiare e intima, con mobili e arredo tavola semplici che lo rendono molto simile alla tipica trattoria.
I locali del Trotter hanno pareti a rustico, e a completare gli elementi caratteristici, si possono notare varie stampe, fotografie e oggetti legati al mondo dell'ippica, come ad esempio i ferri di cavallo che fanno bella mostra di sè appesi alle pareti.
Quest'aria informale rende il ristorante particolarmente adatto a cene o pranzi per comitive di amici o per famiglie, mantenendo un occhio di riguardo anche per colazioni e cene di lavoro.
Non avete voglia di cucinare e neppure di andare a mangiare al ristorante?
Il Trotter della famiglia D'Aquino è anche un pratico ristorante da asporto!
Tell your friends
PICTURES BY OTHER USERS ON INSTAGRAM
mrdavidbarbierimilano,astice
🦀🐟🎣 #astice #milano

insta_signofoodporn
Milano bene bene 😜🐠🐟🦀 #foodporn

giuliz006
🍹🍹

d.yatsenko
Угадайте что это? Оформление витрины одного из лучших fashion mall Заворожила меня! Давно уже не видела ничего интересного! А ещё в районе, где я живу улицы называются via (улица) Rembrandt, via Marco Polo, via Van Gogh и тд.

Quiz
