Top Local Places

Associazione Italiana della Caccia Italcaccia Provincia di Roma

via Gustavo de Luca 01, Marino, Italy
Sports & Recreation

Description

ad


RECENT FACEBOOK POSTS

facebook.com

L'ITALCACCIA PROVINCIALE DI ROMA HA ORGANIZZATO IL CAMPIONATO PROVINCIALE DI TIRO AL PIATTELLO NELLE DUE SPECIALITA' FOSSA OLIMPICA E PERCORSO DI CACCIA APERTO AD OGNI CATEGORIA, MA RISERVATO AI SOLI ASSOCIATI PER DOMENICA 28 MAGGIO 2017, PRESSO IL T.A.V. DI ARTENA (ROMA). SEGUIRA' NEI GIORNI DI SABATO 10 E DOMENICA 11 GIUGNO 2017, SEMPRE AD ARTENA, IL 7° MEMORIAL " ULDERICO URBANI " SOLO PERCORSO DI CACCIA CON MONTEPREMI DI EURO 1.100,00 (Millecento) con premi riservati a due barrage finali, dei quali uno aperto a tutti con premio di euro 300,00 per i sei migliori punteggi su cento piattelli ed uno riservato agli associati ITALCACCIA, di pari valore. La quota di iscrizione è di euro 20,00 compresi piattelli le successive iscrizioni saranno di euro 12,50 cadauna. VI ASPETTO AD ARTENA NEI GIORNI SOPRA INDICATI. ROMANO BUZI

facebook.com

PER I CACCIATORI. Finalmente quest'anno non vivremo lo stress dello scorso anno e/o quello degli anni precedenti, sul calendario venatorio della Regione Lazio. Sarà un caso, ma la pubblicazione nei termini di legge, 15 giugno di ogni anno, è avvenuta con l'ingresso di Romano BUZI - Presidente Regionale ITALCACCIA, nel Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Regionale. Se questo è un caso, va ricordato a tutti i cacciatori, che esattamente un anno fa, lo stesso, è stato denunciato alla Procura della Repubblica da una Consigliera Regionale "5 stelle" sempre per difendere il rispetto della data di pubblicazione prevista dalla legge Regionale 17/95 e dalla legge 157/92. Di certo c'è anche che alla Regione Lazio - Assessorato caccia, esiste un clima nuovo, finalmente le Associazioni venatorie, hanno dei punti di riferimento a cui rivolgersi. Anche questo è frutto di lavoro, serietà e rispetto che si deve a chi opera in favore della caccia. Tra poco inizierà il tesseramento per la imminente apertura della stagione venatoria, e sarebbe davvero gradito che i cacciatori del Lazio, non dimentichino chi ha lottato al loro fianco per tutto l'anno, e non si facessero abbindolare da quei circoli che aprono i battenti soltanto per fare tessere assicurative, o vendersi per qualche cenetta a base di zampetti di maiale, quindi anche di cattivo gusto. L'ITALCACCIA è assicurata con polizze UNIPOL SAI, quindi con quanto di meglio c'è oggi sul mercato assicurativo, i costi sono contenti per far fronte alla crisi economica che soltanto RENZI e POLETTI, bontà loro non vedono. Per questo abbiamo contenuto i prezzi, che sono quelli dello scorso anno: 68 euro tipo base; 78 euro tipo A; 93 euro tipo B. Abbiamo inoltre polizze speciali per gli amanti della caccia al cinghiale, e per i pescatori sportivi. Le nostre sedi Regionali e Provinciali sono a Marino via Gustavo di Luca 1 - tel. e Fax 0693661372. VI ASPETTIAMO. A tutti un "IN BOCCA AL LUPO

facebook.com

Siamo stati gli unici come ITALCACCIA, di aver creduto che il cambio dell'Assessore e dei Dirigenti alla Regione Lazio, avrebbe portato quel cambiamento che tutti ci aspettavamo, al quale però nessuno credeva. IL CALENDARIO VENATORIO 2016/17 è stato pubblicato nei termini previsti dalla legge Regionale 17/95, sentiti i pareri e le proposte delle associazioni VENATORIE, AGRICOLE, e AMBIENTALI, e dell'acquisizione dei pareri dell'ISTITUTO SUPERIORE PER LA RICERCA AMBIENTALE. Gli scettici, ed i contestatori sono serviti.

facebook.com

Timeline Photos

ITALCACCIA INFORMA. Chi come me, credeva nel cambiamento aveva visto giusto. Martedì 19 aprile si discute il calendario venatorio 2016/17. Io ci sarò come garanzia per i cacciatori.

Timeline Photos
facebook.com

Timeline Photos

ITALCACCIA INFORMA: Immissioni di lepri nell'atc-rm 2 per il 13.04.2016.

Timeline Photos
facebook.com

Timeline Photos

IMMISSIONI DI LEPRI IL 6 APPRILE - ATC RM-2

Timeline Photos
facebook.com

Timeline Photos

Bravo direttore, speriamo che continui così.

Timeline Photos
facebook.com

C'è qualche dirigente venatorio ad alto livello che crede che l'associazione venatoria sia un azienda privata e lui il legittimo proprietario. Che vuole insegnare moralità senza averla. A giugno sarà costretto a renderne conto e ritornare nell'anonimato.

facebook.com

I tesserini venatori vanno riconsegnati entro il 31 marzo nei comuni e/o associazioni dove sono stati ritirati. La mancata riconsegna entro tale data è punita con l'ammenda di 107,00 euro.

facebook.com

Photos from Associazione Italiana della Caccia Italcaccia Provincia di Roma's post

rinvio delle immissioni dell' atc roma 1

Photos from Associazione Italiana della Caccia Italcaccia Provincia di Roma's post
facebook.com

Timeline Photos

Timeline Photos
facebook.com

Timeline Photos

Timeline Photos
facebook.com

Quiz