Top Local Places

Associazione Italiana della Caccia Italcaccia Provincia di Roma

via Gustavo de Luca 01, Marino, Italy
Sports & Recreation

Description

ad


RECENT FACEBOOK POSTS

facebook.com

L'ITALCACCIA PROVINCIALE DI ROMA HA ORGANIZZATO IL CAMPIONATO PROVINCIALE DI TIRO AL PIATTELLO NELLE DUE SPECIALITA' FOSSA OLIMPICA E PERCORSO DI CACCIA APERTO AD OGNI CATEGORIA, MA RISERVATO AI SOLI ASSOCIATI PER DOMENICA 28 MAGGIO 2017, PRESSO IL T.A.V. DI ARTENA (ROMA). SEGUIRA' NEI GIORNI DI SABATO 10 E DOMENICA 11 GIUGNO 2017, SEMPRE AD ARTENA, IL 7° MEMORIAL " ULDERICO URBANI " SOLO PERCORSO DI CACCIA CON MONTEPREMI DI EURO 1.100,00 (Millecento) con premi riservati a due barrage finali, dei quali uno aperto a tutti con premio di euro 300,00 per i sei migliori punteggi su cento piattelli ed uno riservato agli associati ITALCACCIA, di pari valore. La quota di iscrizione è di euro 20,00 compresi piattelli le successive iscrizioni saranno di euro 12,50 cadauna. VI ASPETTO AD ARTENA NEI GIORNI SOPRA INDICATI. ROMANO BUZI

facebook.com

PER I CACCIATORI. Finalmente quest'anno non vivremo lo stress dello scorso anno e/o quello degli anni precedenti, sul calendario venatorio della Regione Lazio. Sarà un caso, ma la pubblicazione nei termini di legge, 15 giugno di ogni anno, è avvenuta con l'ingresso di Romano BUZI - Presidente Regionale ITALCACCIA, nel Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Regionale. Se questo è un caso, va ricordato a tutti i cacciatori, che esattamente un anno fa, lo stesso, è stato denunciato alla Procura della Repubblica da una Consigliera Regionale "5 stelle" sempre per difendere il rispetto della data di pubblicazione prevista dalla legge Regionale 17/95 e dalla legge 157/92. Di certo c'è anche che alla Regione Lazio - Assessorato caccia, esiste un clima nuovo, finalmente le Associazioni venatorie, hanno dei punti di riferimento a cui rivolgersi. Anche questo è frutto di lavoro, serietà e rispetto che si deve a chi opera in favore della caccia. Tra poco inizierà il tesseramento per la imminente apertura della stagione venatoria, e sarebbe davvero gradito che i cacciatori del Lazio, non dimentichino chi ha lottato al loro fianco per tutto l'anno, e non si facessero abbindolare da quei circoli che aprono i battenti soltanto per fare tessere assicurative, o vendersi per qualche cenetta a base di zampetti di maiale, quindi anche di cattivo gusto. L'ITALCACCIA è assicurata con polizze UNIPOL SAI, quindi con quanto di meglio c'è oggi sul mercato assicurativo, i costi sono contenti per far fronte alla crisi economica che soltanto RENZI e POLETTI, bontà loro non vedono. Per questo abbiamo contenuto i prezzi, che sono quelli dello scorso anno: 68 euro tipo base; 78 euro tipo A; 93 euro tipo B. Abbiamo inoltre polizze speciali per gli amanti della caccia al cinghiale, e per i pescatori sportivi. Le nostre sedi Regionali e Provinciali sono a Marino via Gustavo di Luca 1 - tel. e Fax 0693661372. VI ASPETTIAMO. A tutti un "IN BOCCA AL LUPO

facebook.com

Siamo stati gli unici come ITALCACCIA, di aver creduto che il cambio dell'Assessore e dei Dirigenti alla Regione Lazio, avrebbe portato quel cambiamento che tutti ci aspettavamo, al quale però nessuno credeva. IL CALENDARIO VENATORIO 2016/17 è stato pubblicato nei termini previsti dalla legge Regionale 17/95, sentiti i pareri e le proposte delle associazioni VENATORIE, AGRICOLE, e AMBIENTALI, e dell'acquisizione dei pareri dell'ISTITUTO SUPERIORE PER LA RICERCA AMBIENTALE. Gli scettici, ed i contestatori sono serviti.

facebook.com

Timeline Photos

ITALCACCIA INFORMA. Chi come me, credeva nel cambiamento aveva visto giusto. Martedì 19 aprile si discute il calendario venatorio 2016/17. Io ci sarò come garanzia per i cacciatori.

Timeline Photos
facebook.com

Timeline Photos

ITALCACCIA INFORMA: Immissioni di lepri nell'atc-rm 2 per il 13.04.2016.

Timeline Photos
facebook.com

Timeline Photos

IMMISSIONI DI LEPRI IL 6 APPRILE - ATC RM-2

Timeline Photos
facebook.com

Timeline Photos

Bravo direttore, speriamo che continui così.

Timeline Photos
facebook.com

C'è qualche dirigente venatorio ad alto livello che crede che l'associazione venatoria sia un azienda privata e lui il legittimo proprietario. Che vuole insegnare moralità senza averla. A giugno sarà costretto a renderne conto e ritornare nell'anonimato.

facebook.com

I tesserini venatori vanno riconsegnati entro il 31 marzo nei comuni e/o associazioni dove sono stati ritirati. La mancata riconsegna entro tale data è punita con l'ammenda di 107,00 euro.

facebook.com

Photos from Associazione Italiana della Caccia Italcaccia Provincia di Roma's post

rinvio delle immissioni dell' atc roma 1

Photos from Associazione Italiana della Caccia Italcaccia Provincia di Roma's post
facebook.com

Timeline Photos

Timeline Photos
facebook.com

Timeline Photos

Timeline Photos
facebook.com

Quiz

NEAR Associazione Italiana della Caccia Italcaccia Provincia di Roma