Associazione Vigilfuoco Magenta Onlus
Description
Associazione formata dai VVF Volontari del dist. di Magenta (mi) finalizzata alla gestione delle donazioni per l'acquisto di mezzi ed attrezzature.
Tell your friends
CONTACT
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comTimeline Photos
Oggi si festeggia S. Barbara . . .
Tommaso Longobardi
Magenta: domenica 4 dicembre inaugurazione di una statua nella caserma dei Vigili del Fuoco
Da Magenta a Norcia: partono i volontari dell’associazione nazionale Vigili del Fuoco
Le iene - puntata del 2 ottobre 2016 - golia-la-nonna-dei-vigili-del-fuoco
Grande nonna Gianna . . .
PRO LOCO MAGENTA
Photos from Associazione Vigilfuoco Magenta Onlus's post
Anche noi oggi presenti alla festa delle associazioni . . .
Vigili del Fuoco CONFSAL Varese
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210110138733634&id=1342752746
Aggiornento direttamente dal sindaco Invernizzi . Questo posto corregge il precedente AIUTI ALLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO. ISTRUZIONI OPERATIVE. Verificata la straordinaria solidarietà verso le popolazioni colpite dal terremoto e rilevata la necessità di dare razionalità e funzionalità agli aiuti, si portano a conoscenza dei cittadini le seguenti istruzioni operative, disposte in accordo con la Protezione Civile, l'ANCI e il Centro nazionale sangue: 1) non si raccolgono materiali, cibarie e capi di abbigliamento di nessun tipo; c'è troppo intasamento e non sono più sufficienti i posti dedicati allo stoccaggio delle merci, già molto abbondanti. 2) Le donazioni di sangue non sono al momento necessarie ma si ritiene utile la donazione programmata, per eventuali necessità; si invitano pertanto i cittadini interessati a prendere contatto con l'AVIS, che darà le opportune istruzioni. 3) molto importante è la raccolta fondi, che può essere concretizzata mediante bonifico utilizzando gli IBAN dei vari enti e associazioni competenti: qui si indica l'IBAN di ANCI Lombardia IT27A0623003202000056748129. Inoltre, l'amministrazione sta contattando le associazioni per organizzare pranzi, cene ed altre iniziative per il raggiungimento di questo scopo. Si sta anche valutando la possibilità di una maxi lotteria, utilizzando magari come premi anche parte dei materiali già raccolti per essere inviati ai luoghi colpiti e non più ritenuti necessari. Su questa possibile iniziativa sarebbe gradito il parere dei cittadini. A titolo informativo, si conferma la proposta all'ANCI di adottare un comune o frazione tra quelli colpiti dal terremoto: a questo scopo si organizzerà in ogni caso, nel mese di settembre, un incontro tra i sindaci della zona omogenea del Magentino Abbiatense per avviare concretamente l'azione sul nostro territorio. Un enorme grazie ai cittadini e alle associazioni per tutto quello che stanno facendo e che faranno.
Timeline Photos
Anche noi questa sera saremo presenti . . . Non mancate !!!!
Timeline Photos
Ci uniamo anche noi ai festeggiamenti . . . Nn mollate mai e grazie per quello che fate . . . Associazione la quercia onlus