Delight
Description
Ritrova il tuo peso ideale con il metodo Delight. Grazie alla dieta chetogenica risultati duraturi in tempi rapidi. Affidati alle cure dei nostri centri. La nostra filosofia ruota attorno al concetto di rieducazione.
Attraverso un percorso alimentare suddiviso in quattro fasi, accompagniamo il paziente verso il suo peso ideale.
Prima con una dieta proteica aiutiamo la persona a migliorare il metabolismo. Infatti il consumo di proteine, soprattutto quelle vegetali contenute nei nostri prodotti, fa in modo che il corpo per produrre energia attinga alle riserve di grassi. Questa fase permette un dimagrimento molto veloce che stimola il paziente a procedere nella dieta grazie ai primi risultati incoraggianti. A questo punto alla reintroduzione dei vari alimenti, si accompagna l'educazione del paziente verso uno stile di vita sano.
La fase del "mantenimento del peso", una delle più delicate in una dieta, sarà accompagnata da incontri di gruppo con degli specialisti. Il paziente verrà sostenuto anche durante il processo di appropriazione della nuova immagine di sé.
Tutto il percorso dietetico verrà supervisionato da un referente medico.
Scambio di esperienze ed utili consigli su come gestire qualche boccone di troppo vanno a completare gli incontri nei centri Delight, vero punto di forza di questo percorso di dimagrimento.
La dieta Delight è particolarmente indicata per il dimagrimento localizzato, come ad esempio i "cuscinetti" di cellulite, per la cura dell'obesità, per migliorare il tono muscolare e per chi ha problemi con colesterolo, trigliceridi e pressione alta, oltre al diabete alimentare.
Tell your friends
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comAuguriamoci che ognuno di noi possa trovare serenità ,gioia ,amicizia ,amore,salute e tanta anzi tantissima PACE . BUONA PASQUA 🐣
La Dieta Chetogenica è un approccio terapeutico all’obesità che è ritornato d’interesse per ricercatori, medici e scienziati.
Anche quando fa freddo non c'è bisogno di chiudersi in palestra per mantenersi in forma. Approfittate del weekend per una camminata (oppure una corsa), scegliete le vostre gambe anziché il motore dell'auto, dello scooter o dell'autobus. Fate delle escursioni e delle gite fuori porta, potreste osservare degli stupendi panorami. Andate in piscina, anche in inverno nuotare fa bene. ... Oppure dedicatevi semplicemente a quelle attività di svago che possano permettervi di fare esercizio: organizzate un'uscita di gruppo e andate a giocare a bowling oppure a ballare, a trarne beneficio sarà anche il vostro umore. :) Buon weekend!😊😊
E’vero fa tanto freddo e allora approfittiamone per rimanere in casa e dedicarci alla preparazione di un piatto sano e molto gustoso: SPAGHETTI ALLA CREMA DI RICOTTA E PESTO DI PISTACCHI . Ingredienti: 150g di ricotta 12/14 foglie di basilico 1 manciata di pistacchi 40g parmigiano 40ml olio extravergine sale e pepe q.b. 200g di spaghetti 1 spicchio d’aglio Procedimento: In una scodella unire la ricotta, 8/9 foglie di basilico, 1 manciata di pistacchi (40g circa), 40g di parmigiano, 40ml d’olio , 1 pizzico di sale ed 1 pizzico di pepe. Frullare il tutto con un minipimer. Nel frattempo, mettere gli spaghetti a cuocere in abbondante acqua bollente salata. Rosolare in una padella l’olio ed 1 spicchio d’aglio. Rimuovere l’aglio, aggiungere gli spaghetti al dente, la crema di ricotta, basilico e pistacchi e mantecare con 4/5 foglie di basilico, granella di pistacchi (basta tritarli), acqua di cottura . Buon appetito 😊
Il gonfiore può essere il segno di alcune condizioni patologiche come la sindrome dell’intestino irritabile, la celiachia, la stipsi, l’intolleranza al lattosio. Spesso però è semplicemente la conseguenza di un’alimentazione ricca di cibi “sbagliati”, squilibrio intestinale, cattiva digestione e stress.
L’uso di dolcificanti artificiali non aiuta nella perdita di peso ,anzi ,secondo una ricerca pubblicata sul Canadian Medical Association Journal, i dolcificanti favorirebbero nel lungo periodo l’aumento del rischio di malattie come ipertensione, sindrome metabolica, diabete di tipo 2 e ictus.
Protegge da alcune patologie, aiuta la circolazione sanguigna ed è un alleato formidabile in caso di cattivo umore. Ecco le dieci proprietà sorprendenti del cioccolato fondente . Buon inizio settimana a tutti 😊😊
Magari 😂😂😂
CIBO COME CONSOLAZIONE ? LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE È UN PROBLEMA DI AUTOSTIMA. L'autostima viene definita come la distanza che la persona avverte tra il sé percepito e il sé ideale.Se la distanza è piccola, l'autostima è alta; se la distanza è ampia, l'autostima è bassa con conseguente riduzione della probabilità di raggiungere gli obiettivi perché diminuisce l'autoefficacia, ovvero la percezione di riuscire a perdere peso. Dobbiamo cercare di tenere alta l’autostima durante il percorso di dimagrimento . Ecco alcuni consigli utili : 1. Non valutate voi stessi solo in relazione al vostro peso: è molto rischioso valutare sé stessi solo in relazione all'obiettivo del peso. Se infatti non raggiungeremo il peso desiderato, avremo una valutazione di noi stessi molto negativa. 2. Non colpevolizzatevi se avete ripreso peso: un percorso di cambiamento comprende successi ma anche naturalmente incidenti di percorso e ricadute. E' difficile, infatti, ottenere un successo costante e totale. Colpevolizzarvi eccessivamente vi farà sviluppare pensieri catastrofici che condizioneranno negativamente autostima e autoefficacia. 3. Razionalizzate gli insuccessi: imparate ad individuare gli errori precedenti e a correggerli, senza ledere l'opinione che avete di voi stessi, senza etichettarvi negativamente. 4. Attribuite i vostri successi a fattori interni. Evitate di mettere in relazione i vostri buoni risultati con circostanze casuali, indipendenti dalla vostra volontà. Chi ha un basso livello di autostima tende ad attribuire il successo a cause esterne per non illudersi. Allenatevi ad individuare le risorse personali che vi hanno permesso di conseguire quel successo in modo da poterle sfruttare ancora in futuro, magari per il vostro tentativo di dimagrimento. 5. Ponetevi obiettivi realistici, in modo che siano più facilmente raggiungibili.😊😊😊
Esistono alcuni cibi che, nei soggetti più sensibili, provocano disturbi a livello addominale o intestinale. “Pancia gonfia” come fenomeno cronico, associata a vari disturbi addominali come stipsi, diarrea e dolore.