Rivivere Casorezzo
Description
Cittadini competenti, onesti, fuori dai partiti, senza interessi personali al servizio del Paese per una amministrazione comunale moderna ed efficiente A metà febbraio 2014 è nata la nuova Lista Civica “ Rivivere Casorezzo” allo scopo di concorrere alle elezioni comunali previste a maggio 2014. E’ apartitica e in continua crescita. Intende muoversi a viso aperto nell'esclusivo interesse del Paese e del suo cambiamento in meglio. Il programma elettorale è concreto, circostanziato, innovativo, diverso dai soliti programmi che si assomigliano tutti tra loro.Il Candidato Sindaco è Mario Lugli : un “uomo nuovo “, esperto, capace, competente e onesto, nato a Modena ma residente a Casorezzo da oltre 11 anni.La squadra dei nostri 10 candidati consiglieri è composta da persone di formazione diversa ma complementare tra loro.Tutti competenti, onesti e animati da spirito di servizio per il bene del Paese che amano.
Abbiamo le idee buone e le persone giuste per far rivivere Casorezzo.
Tell your friends
CONTACT
RECENT FACEBOOK POSTS
facebook.comImbarazzante la situazione che si sta creando sul tema discarica. Il sindaco da la colpa al wwf e il wwf lo smentisce. La giunta accusa Vacchini di aver nascosto il progetto ad ottobre 2013, dimenticandosi che l'assessore Bertani era capogruppo PD in quella amministrazione (poteva non sapere? Quando in consiglio avevano approvato di togliere i fondi terna per il ripristino della discarica a favore di altri comuni, dove era?). Il problema discarica si è creato a causa di sindaco incompetenti che nel passato hanno pensato più ai loro interessi ed alla loro voglia di farsi vedere più che a risolvere definitivamente il tema, lasciando i proprietari delle cave agire in modo indisturbato. Speriamo che la parte politica chiamata a dare l'ultimo parere sul progetto di solter ci aiuti, ma considerando il poco peso politico della giunta, e' difficile essere ottimisti.
Timeline Photos
E domani partecipate tutti alle iniziative che la bottega del domani ha preparato per la festa della Donna.
Denaro speso solo per le associazioni, progetti scolastici che riguardano solo gli argomenti di interesse degli assessori, iniziative fatte solo dopo aver fatto notare che qualcosa non va, amicizie con giornalisti che ci hanno attaccato, e falso buonismo e vittimismo, conditi da una schiera di follower pronti ad attaccare chiunque provi a sollevare domande o critiche. Questa e' la giunta di casorezzo! Vorremmo ricordargli che non si e' stati eletti solo per acquisire visibilità in paese, ma per provare a rendere migliore e più facile la vita di tutti. Tutti, non solo di 100 persone che ruotano intorno a 4 o 5 associazioni.
La pro loco, tanto voluta dal nostro sindaco, ha venduto biglietti della lotteria per "raccogliere i fondi per valorizzare San Salvatore ed aiutare lcooperative di disabili". E' passato piu di un mese dall''estrazione e non si sa nulla di come il denaro raccolto sia stato investito. Associazioni piu serie danno ampi resoconti di cone spendono il denaro raccolto, per non far pensare che i soldi vengono spesi per le cene sociaIi. Inoltre e' sotto gli occhi di tutti la situazione della chiesetta, con tutte le lampade interrate devastate da vandali ignoranti. Chiediamo alla pro loco un resoconto sul denaro raccolto ed ai nostri amici della giunta chi ci dicano i tempi dell'intervento di sistemazione (se mai ci fosse...).
Delibera di giunta n. 156. Progetto per la destinazione del primo piano dell'ex palazzo municipale a sede delle associazioni più rappresentative. Costo approvato : 99 mila euro. Qualche telecamera per aumentare la sicurezza in paese o qualcosa di più intelligente no?? Ribadiamo un concetto chiave: così operando, il sindaco accontenta solo un centinaio di persone (i suoi fedelissimi?) a scapito del resto della cittadinanza. Se l'obiettivo e' di ambire al premio "denaro pubblico peggio speso del 2016" , direi che gli piace vincere facile. Consigliamo a tutti di costituire una bella associazione, in modo da farsi mantenere dal sindaco. In cambio e' richiesto solo di chiudere gli occhi e un po' di fedeltà.
Buon anno a tutti i nostri amici! Che il 2016 vi porti tanta felicità e soddisfazioni. Che il nostro paese possa godere di azioni più incisive, concrete e costruttive da parte della giunta che dovrebbe governarci e che i tribunali facciano il loro corso!