Mettiti in forma in 20 minuti! Due sessioni equivalgono a 4 ore in palestra. Prenota la tua prova gratuita. Chiama ora i nostri centri!
Uno spazio per l’allenamento personalizzato con protocolli di lavoro individuali e uno spazio ad uso esclusivo per la danza,entrambi in pieno centro.
A Lodi, la vostra forma fisica è il nostro obiettivo. Tecarterapia, personal trainer, fisioterapia, osteopatia e ginnastica posturale.
Stefano De Pirro is a Pro Tennis Physiotherapist who provides a physiotherapeutic service during Tennis Tournaments and assists Professional Tennis Players during International Events or Training Sessions.
Personal Trainer Professionisti nell'allenamento per la Ricomposizione Corporea, (DIMAGRIMENTO E AUMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE) Longevità e stile di vita.
Centro benessere all'avanguardia: Criosauna, Vacufit, RollShape e tanto altro. Una sinergia unica per il tuo benessere!
La Palestra Crazy 4 Sport è una palestra CUS TORINO: Ampi spazi, istruttori laureati in Scienze Motorie, moltissime attività e corsi, ad un buon prezzo!
Associazione sportiva dilettantistica
Vendita, riparazione e noleggio biciclette
Trattamenti viso/corpo personalizzati Massaggi Epilazione Pedicure Manicure Smalto semi permanente Ricostruzione unghie Luce pulsata
IDRAULICA CIVILE INDUSTRIALE IMPIANTI GAS ANALISI DI CONBUSTIONE ANTINCENDIO
Dottore forestale libero professionista attivo nei settori agricoltura, ambiente, paesaggio.
La Borromea è una trattoria situata in via Arienti 9 a Desio. Cucina rustica e tipica brianzola.
Pizzeria Kebab - La Sfinge Presezzo (BG) Le migliori pizze dell'isola bergamasca .
Vendita & Assistenza macchine per caffè espresso,lavabicchieri,produttori ghiaccio,detergenza professionale
Il ristorante "Alla buona vite", con le specialità del pesce, La Cantina Girardi e la Casa Vacanze Girardi