Top Local Places

Heffort Sport Village

Strada Provinciale 361 Km 16,630, Parabita, Italy
Sports & Recreation

Description

ad

HEFFORT SPORT VILLAGE è una struttura polivalente, organizzata per offrire opportunità e spazi di aggregazione, socializzazione e divertimento. HEFFORT SPORT VILLAGE è una struttura polivalente, organizzata per offrire opportunità e spazi di aggregazione, socializzazione e divertimento. Rappresenta un punto di riferimento per l’intero
territorio del basso salento per la compresenza di servizi, attività ricreative, baby park, ristorante, area verde e una vasta area parcheggio.  Nel dettaglio il centro offre  n. 2 campi di calcio a 5, n. 1 campo di calcio a 11 dotato di tribuna regolamentare che può ospitare oltre 1000 spettattori. Dispone di n. 8 spogliatoi più n 2  riservati agli arbitri  un’infermeria e una segretaria . Destinato al gioco del calcio, il centro è utilizzato come sede di gara ed allenamento della scuola calcio, sede di corsi ed allenamento dell F.I.G.C. , scuola calcio per bambini con disabilità oltre ad essere sede dei più importanti Tornei di promozione sportiva.

RECENT FACEBOOK POSTS

facebook.com

DOMENICA 8 APRILE, presso il centro sportivo HEFFORT SPORT VILLAGE, avrà luogo il recupero del torneo HEFFORT CUP 2018, rinviato lo scorso 25 febbraio a causa delle avverse condizioni meteo. Le squadre che avevano dato adesione precedentemente hanno la facoltà di esercitare il diritto di prelazione, confermando la propria partecipazione al torneo, entro la serata di giovedì 29 marzo. Da venerdì 30 marzo si apriranno invece le iscrizioni per i posti ancora vacanti Per info contattare il 329/4920449

facebook.com

facebook.com

Grande soddisfazione per la nostra società e per il nostro tesserato Massimiliano Pinto (classe 2001)che dopo varie selezioni è stato convocato nella Rappresentativa Pugliese del “TORNEO NAZIONALE DELLE REGIONI” che si svolgerà dal 24 al 31 Marzo in Abruzzo. In bocca al lupo 👏🏻👏🏻👏🏻

facebook.com

Workshop F.I.G.C. presso il nostro Centro Federale

facebook.com

Complimenti ad Andrea Freddo L’under 15 del Bisceglie vince in trasferta contro la Sambenedettese per 1 a 0 grazie al goal decisivo del nostro “ex “ Andrea Freddo.

facebook.com

DNA VINCENTE 💚💛💙 Continua vittoriosa la stagione calcistica della Soccer Dream che dopo la conquista del Campionato Juniores vince per il secondo anno consecutivo il Campionato Allievi Regionali. La Prima Squadra stende la Castiglionese per 5 a 0 e si porta a + 9 sulla seconda a 4 giornate dal termine. I nostri giovani Matteo Porcino e Samuele Oltremarini sono i capocannonieri della categoria Juniores e Allievi. I giovanissimi regionali concludono il campionato terzi in classifica . Questa è la Asd Soccer Dream!!!!!

facebook.com

La nostra Prima Squadra batte per 5 a 0 la Castiglionese e consolida il primato in classifica, con nove punti di distacco dalle seconde. Le reti sono state siglate da Potenza, Negro, Stefanizzi e doppietta di Porcino.

facebook.com

Con un rigore trasformato da Elia Natali, la nostra formazione Allievi batte il Capo di Leuca e vince il campionato Regionale di categoria. I ragazzi di Simone Casarano e Carmine Bray regalano, alla Soccer Dream Parabita, il secondo titolo stagionale, dopo quello juniores. Il sacrificio, l'impegno e la passione, pagano sempre. Un doveroso grazie va anche a mister Ciro Ginestra che ha allenato i nostri ragazzi, prima di assumere la guida dell'Altamura, e che oggi ha voluto essere presente all'Heffort Stadium per portare il suo incitamento.

facebook.com

I giovanissimi provinciali s’impongono per 6-3 con la Grecìa Calcio Cursi. Goal di Gnoni, Magagnino e doppietta di Caggiula e Borra L.

facebook.com

Sosteniamo i nostri colori 💙💛💚 Vi aspettiamo numerosi domani all’Heffort Sport Village in una giornata decisiva sia per i ragazzi della categoria Allievi che alle ore 11,00 disputeranno l'ultima gara che vale la vittoria del campionato sia per la nostra Prima Squadra che è al comando del Campionato e domani alle ore 18,00 incontrerà la Castiglionese, seconda in classifica. Il chiosco bar sarà a vostra disposizione dalle prime ore di domenica con ricca colazione e zeppole calde. Forza ragazzi!

facebook.com

SUA ALTEZZA IL GOL Dopo aver vinto la classifica marcatori l'anno scorso con 30 gol, Matteo Porcino si è ripetuto quest'anno, posizionandosi in cima alla speciale classifica nel campionato regionale juniores con 17 reti, oltre a quattro gol segnati con la nostra Prima Squadra. Classe '99, Matteo è goleador di razza. Lo abbiamo visto segnare direttamente su calcio d'angolo, su calcio piazzato, su rigore, di destro, di sinistro, di testa. Attaccante completo, inarrestabile quando parte palla al piede capace di stringere verso la porta con la corsa di un duecentometrista. Ha ancora ampi margini di miglioramento. Ad maiora, bomber!

facebook.com

Nuovo Quotidiano di Puglia di oggi

facebook.com

Quiz