Top Local Places

CasaPound Gorizia

Via Mazzini 3, Gorizia, Italy
Political Organization

Description

ad

Siamo aperti ogni giovedí sera dalle 21:00 alle 23:00 e il sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00.

Opening Hours

giovedì
21:00 - 23:00

RECENT FACEBOOK POSTS

facebook.com

CasaPound Italia

CasaPound Italia
facebook.com

Simone Di Stefano

facebook.com

Già il giorno 8 Aprile, le cose erano chiare e prevedibili.

Già il giorno 8 Aprile, le cose erano chiare e prevedibili.
facebook.com

Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito alla raccolta alimentare svoltasi questa mattina a #Gorizia. Sempre dalla parte degli italiani.

Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito alla raccolta alimentare svoltasi questa mattina a #Gorizia.
Sempre dalla parte degli italiani.
facebook.com

Abbiamo rimosso la scritta “CasaPound” dallo stabile di via Napoleone III. La Raggi ha ragione Roma, 6 ago - “Virginia Raggi ha ragione. In una città diventata latrina e barzelletta d’Italia, la bellezza di una scritta di marmo perfettamente in linea con lo stile razionalista di un palazzo anni ’30 stona troppo. La togliamo momentaneamente in attesa della rinascita di Roma che avverrà il giorno - ormai prossimo - in cui il flagello talebano della giunta raggi sarà definitivamente sconfitto e cacciato dalla Nostra città”. Lo afferma in una nota CasaPound Italia, in risposta alla volontà del Campidoglio di ritenere prioritaria la rimozione di una scritta di marmo in via Napoleone III. “Quella di Virginia Raggi per CasaPound è una ossessione”, prosegue la nota di Cpi. “Non ha mai speso una parole per le oltre 100 occupazioni rosse di Roma, come l’ex colonia Vittorio Emanuele occupata ad Ostia (alla quale il Comune di Roma paga anche le utenze), mentre non passa giorno che il sindaco di Roma non invochi lo sgombero di CasaPound o si produca in passerelle in via Napoleone III”. “Questo”, conclude la nota di CasaPound, “mentre la Capitale d’Italia non è mai stata così brutta, sporca e inefficiente, mentre sprofonda tra rifiuti e degrado. Singolare inoltre che il sindaco di Roma si rechi all’Esquilino, rione simbolo del degrado e dell’insicurezza di Roma, solo per lo stabile di via Napoleone III. Un luogo che ha dato rifugio a decine di famiglie italiane in difficoltà e che rappresenta l’unico luogo di cultura del quartiere, come ricordato da vari artisti tra cui il regista americano Abel Ferrara”.

Abbiamo rimosso la scritta “CasaPound” dallo stabile di via Napoleone III. La Raggi ha ragione

Roma, 6 ago - “Virginia Raggi ha ragione. In una città diventata latrina e barzelletta d’Italia, la bellezza di una scritta di marmo perfettamente in linea con lo stile razionalista di un palazzo anni ’30 stona troppo. La togliamo momentaneamente in attesa della rinascita di Roma che avverrà  il giorno - ormai prossimo - in cui il flagello talebano della giunta raggi  sarà definitivamente sconfitto e cacciato dalla Nostra città”. Lo afferma in una nota CasaPound Italia, in risposta alla volontà del Campidoglio di ritenere prioritaria la rimozione di una scritta di marmo in via Napoleone III. 

“Quella di Virginia Raggi per CasaPound è una ossessione”, prosegue la nota di Cpi. “Non ha mai speso una parole per le oltre 100 occupazioni rosse di Roma, come l’ex colonia Vittorio Emanuele occupata ad Ostia (alla quale il Comune di Roma paga anche le utenze), mentre non passa giorno che il sindaco di Roma non invochi lo sgombero di CasaPound o si produca in passerelle in via Napoleone III”. 

“Questo”, conclude la nota di CasaPound, “mentre la Capitale d’Italia non è mai stata così brutta, sporca e inefficiente, mentre sprofonda tra rifiuti e degrado. Singolare inoltre che il sindaco di Roma si rechi all’Esquilino, rione simbolo del degrado e dell’insicurezza di Roma, solo per lo stabile di via Napoleone III. Un luogo che ha dato rifugio a decine di famiglie italiane in difficoltà e che rappresenta l’unico luogo di cultura del quartiere, come ricordato da vari artisti tra cui il regista americano Abel Ferrara”.
facebook.com

CasaPound Italia

Non cadete nella disinformazione.

CasaPound Italia
facebook.com

Cibo, lo street artist antifascista oltraggia Sergio Ramelli (Video)

Senza vergogna lo "Street artist" Cibo. Ha posto sul suo gabinetto una fascetta in ricordo di Ramelli e poi ha pubblicato su Facebook una chiave inglese

facebook.com

Raggi ossessionata dallo sgombero di CasaPound. Ma per gli altri vanno bene i tempi biblici

Perché la Raggi è ossessionata da CasaPound? Semplice, perché collaborava con le occupazioni di estrema sinistra e i centri sociali l'hanno appoggiata alle elezioni. Forse qualcuno se l'era scordato. E così in combutta con Zingaretti sta tentando di modificare l'elenco sgomberi della Prefettura per rendere prioritario lo sgombero di via Napoleone III.

facebook.com

Paglia contro Salvini per l'inno al Papete: "Inconcepibile. Non l'avrei mai permesso"

Dal Cocer Difesa alla Medaglia d’oro al Valor Militare Gianfranco Paglia, il mondo militare stigmatizza la discussa "performance" di Salvini a Milano Marittima

facebook.com

Importante luogo storico dove la Decima Mas dimostrò tutta la sua tenacia nel contrastare l'avanzata delle truppe partigiane di Tito. Battaglia che Gorizia ricorda e commemora ogni anno a gennaio.

Importante luogo storico dove la Decima Mas dimostrò tutta la sua tenacia nel contrastare l'avanzata delle truppe partigiane di Tito. Battaglia che Gorizia ricorda e commemora ogni anno a gennaio.
facebook.com

Canzone con motto partigiani titini. Parla Maxino: “Un equivoco, anch'io sono istriano"

Il cantautore triestino #Maxino, il quale ha scritto la canzone "controversa" Trst je nas, intervistato da Il Primato Nazionale Articolo da leggere assolutamente.

facebook.com

Tabelloni Gorizia del Novecento

Tabelloni Gorizia del Novecento
facebook.com

Quiz

NEAR CasaPound Gorizia

Hifimania Gorizia

Gorizia, Italy
Automotive Store